Racconti,  Sociale e Solidarietà

Ribelliamoci alla schiavitù

di Andrea Lato


Amici del marinaio,
il grido di aiuto della nostra umanità deve spronare le coscienze dei nostri governanti, non dobbiamo sottostare più ai ricatti occupazionali di speculatori che credono solo nel potere che può esercitare il loro denaro! Essere figlio di Dio ci ha resi liberi di pensare e di manifestare il nostro Credo liberamente, siamo stati condannati nei secoli scorsi a fuggire da popoli oppressori che ci hanno tolto la libertà personale, ma non quella del pensiero che è ancora più di prima nelle nostre mani! Siate strumento di verità e diffondete nei cuori dei popoli il segno dell’amore, che vuole dare una svolta morale alla nostra storia già macchiata da sangue innocente. Libertà vuol dire inginocchiarsi davanti a Dio e chiedere umilmente quella carità vera, indissolubile e unica che ci ha insegnato Cristo quando è sceso sulla Terra per annunciare la VERITA’!
Abbiamo le armi per combattere queste tenebre! CARITA’ UMILTA’ E VERITA’! Dio ci ha resi liberi di fare ciò che vogliamo della vita, ma ci ha anche dimostrato che lui è l’unica verità a cui dobbiamo spalancare i nostri occhi insanguinati dalle polveri inquinanti che ammazzano ogni giorno le nostre vite e quelle delle future generazioni. Siamo stanchi di sopportare le bugie di politici, siamo stanchi di essere spettatori impavidi di una morte lenta e preannunciata! Aprite le finestre miei cari amici e osservate con umiltà quel sole che vuole comunicarvi solo un messaggio di amore e non di odio! Quella energia ci incoraggia a proseguire per una lotta contro l’oscurità di maledetti interessi personali che inneggiano solo alla distruzione di una fratellanza e di un amore che non và più coltivato.
La rinascita può sembrarti lontana ed impossibile perché credi di essere ancora schiavo e non più figlio, ma ti sbagli..perché non importa se sei vecchio o giovane, siamo fatti di SPIRITO e non solo di carne. Il giorno che deciderai di combattere, Dio ti avrà già liberato dal regno delle tenebre e ti avrà accolto nel regno del suo figlio prediletto!

…Qualsiasi tentazione ha un solo scopo: distogliere l’uomo dall’amore di figlio verso Dio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *