102 commenti

  • Nino Strano

    Ciao fra’ Ezio Pancrazio Vinciguerra….mancano alla festa della Marina i nosti fratelli di mare..patiamo sempre la nostra santa pazienza …ILeoni sono da prendere come esempio sono loro che ci rincuorono…

  • Franco Patricelli

    Grandi UOMINI con piccoli mezzi scrivono la giornata immortale della nostra Arma!
    ONORE a quegli UOMINI! Grazie! Auguri a tutti noi, con la speranza che l’esempio del 10 giugno 1918, risvegli nei nostri “capi” quel senso del dovere e dell’Onore, per cui si diano da fare e facciano ritornare in Italia (loro Patria) Capo Latorre e Capo Girone, i quali, come evidenziano i dati forniti dall’india non risultano implicati in nessun modo nella vicenda che li vede coinvolti falsamente e artatamente! Tutti noi abbiamo una “onorabilità” da mantenere e da tramandare, quella scritta con caratteri di fuoco dei nostri EROI. Auguro che si “sollevi la schiena”, perchè la posizione della “pecora” non attiene allo status di militari!

  • Pietro Rossi

    Franco i due leoni sono l’errore del “soldatino” che li ha fatti sbarcare e delle “istituzione” che hanno elargito somme di danaro a quella gente………….hanno capito che c’è la mucca da mungere e continuano per “estorcere” ancora danaro……….tutto il resto è retorica e parole al vento…….noi marinaio abbiamo a cuore la sorte dei nostri fratelli………..ma purtroppo siamo impotenti nei riguardi del nostro governo che dovrebbe FARE……..ma non fa perchè ci sono interessi….buon pomeriggio e……W LA MARINA MILITARE E W L’ITALIA

  • Roberto Tento

    Sono stati traditi dalla stessa Marina…non scordiamoci chi era come Ministro quei tristi giorni…venduti per la poltrona della Finmeccanica…tristi giorni per i due Maro’ purtroppo non di certo per lui..la pecora…

  • Giovanni Ioannoni

    VOCAZIONE DI OGNI CRISTIANO: EZECHIELE L’APOSTOLO IL PROFETA, CI AVVERTE CHE ESSERE PROFETA, E’ VOCAZIONE DI OGNI CRISTIANO, L’APOSTOLO EZECHIELE, CI AVVERTE.
    Da Ezechiele:Vocazione di ogni Cristiano, essere profeta! Guai a noi se non predicassimo, ci avverte l’Apostolo Ezechiele!
    “ Lo trovarono di là dal mare e gli dissero: ‘Rabbì, quando sei venuto qua?’. Gesù rispose loro: ‘In verità, in verità io vi dico: voi mi cercate non perché avete visto dei segni, ma perché avete mangiato di quei pani e vi siete saziati. Datevi da fare non per il cibo che non dura, ma per il cibo che rimane per la vita eterna e che il Figlio dell’uomo vi darà. Perché su di lui il Padre, Dio, ha messo il suo sigillo’. Gli dissero allora: ‘Che cosa dobbiamo compiere per fare le opere di Dio?’. Gesù rispose loro: ‘Questa è l’opera di Dio: che crediate in Colui che Egli ha mandato.’ Allora gli dissero: ‘Quale segno tu compi perché vediamo e ti crediamo? Quale opera fai? I nostri padri hanno mangiato la manna nel deserto, come sta scritto: Diede loro da mangiare un pane dal cielo.’ Rispose loro Gesù: ‘In verità, in verità io vi dico: non è Mosè che vi ha dato il pane dal cielo, ma è il Padre mio che vi dà il pane dal cielo, quello vero. Infatti il pane di Dio è colui che discende dal cielo e dà la vita al mondo’. Allora gli dissero: ‘Signore, dacci sempre questo pane.’ Gesù rispose loro: ‘Io sono il pane della vita; chi viene a me non avrà fame e chi crede in me non avrà sete, mai!’” (Gv. 6, 24-35)
    DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO!
    AVERE SEMPRE CONCENTRATI I PROPRI PENSIERI SU DIO!
    “Se il nemico ci unisce nella morte – ha affermato Papa Francesco Bergoglio – ma chi siamo noi per dividerci nella vita? Lasciamo entrare lo Spirito Santo, preghiamo per andare avanti tutti insieme”!
    DIO ANCHE SE FOSSE UNA INVENZIONE UMANA DIO E’! Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole. ( Gesù)
    Giovanni Ioannoni: La terza guerra mondiale è bella che già in atto, e noi che facciamo? A mio modesto avviso, solo Papa Francesco può aiutarci a districare e risolvere il grave problema? Affidiamoci a sua Santità Papa Francesco, solo lui, baciato dallo Spirito Santo, potrà fare la differenza è salvare l’umanità, anche a costo di immolarsi così come si immolò Gesù Cristo a sua volta! Risveglio di Libertà e Pace, dopo gli accadimenti in Francia, Europa come altrove nel mondo. Si gridi forte al mondo: Essere uniti contro la follia e il delirio della guerra, da qualsiasi parte provenga!
    Siamo alla barbarie nel mondo oltre ogni dire. INVERTIAMO LA ROTTA, LE DONNE E GLI UOMINI DEL MONDO LO VOGLIANO!
    BISOGNA, APPROFITTARE PRENDENDO L’ ULTIMA SCIALUPPA A NOSTRA DISPOSIZIONE, CHE E’ LA SEGUENTE: L’UNIONE DELLE RELIGIONI, L’UNICA VERA POSSIBILITA’ CONTRO CONFLITTI DI RELIGIONE E CIVILTA’. PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’, DOVREMMO INTAVOLARE UNA SERIA TRATTATIVA DI DIALOGO, FRA TUTTE LE PARTI IN CAUSA, DI TUTTI I CONTINENTI, NESSUNO ESCLUSO, ALTRIMENTI NON NE USCIREMO VIVI. QUESTA SARA’ PEGGIO DI QUALSIASI ALTRA GUERRA MAI VISSUTA PRIMA, TUTTI ASSIEME C’E’ LA FAREMO, DIVERSAMENTE NO. PACE, FRA LE GENTI DEL MONDO.
    RICORDO, CHE SPIRITUALMENTE SIAMO TUTTI SEMITI ! ATTRAVERSO CRISTO E IN CRISTO, NOI SIAMO I DISCENDENTI SPIRITUALI DI ABRAMO, NOI SIAMO!
    NEL CUORE, IL SENSO SPIRITUALE EBRAICO, GESU’ E’ EBREO! IL SIGNORE NOSTRO DIO, E’ L’UNICO DIO. RIMETTERSI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE, RIMETTERSI! PORTARE OLTRE IL TEMPO E LO SPAZIO, LA PROPRIA FEDE IN GESU’ CRISTO RE !
    NEL “ CONOSCI TE STESSO “, SI ILLUMINA, LA SACRALITA’ DELL’ESISTENZA! IL CORPO DI CRISTO OFFERTO PER NOI, IL SANGUE DI CRISTO VERSATO PER NOI! LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA! RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO! VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE, SIATE SEMPLICI FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE! AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO! LA NOSTRA SANTISSIMA ARMA E’ LA CROCE, SI ASCOLTI L’AGGIORNAMENTO DI NUOVE PAROLE E LINGUAGGI SALVIFICHI IN NOI!
    FINE E RIINIZIO DELLA NOSTRA AMATA UMANITA’, CHE VERRA’ RIGENERATA DA NOSTRO SIGNORE, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ETERNO L’ONNIPOTENTE!
    Si può servire D-O anche essendo oltre l’essere uomo e donna di Chiesa nel senso clericale del termine, lo si può servire dovunque dove D-O ci ha collocati, in qualunque veste sia! ( Giovanni Ioannoni )
    Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Amati Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa Casa Casa. Nei nostri (1) Madre, (2) Padre, (3) Figlio, (4) e Spirito Santo, (5) e del Sole. Amen.“ In Petrus Romanus Eglesia “ In Pietro Romana Chiesa!
    L’UMANITA’ Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prenda atto e Coscienza, che il Mondo è cambiato, che L’Uomo di entrambi i sessi è cambiato, che il linguaggio Umano è cambiato, che la Religione e la Spiritualità si arricchisce di “Nuove Valenze Religiose Spirituali Umane”, che il tutto è benedetto dallo Spirito Santo in noi!
    IL SIGNORE L’ONNIPOTENTE PROFETIZZO’ IN CIELO CON UN SEGNO ALL’IMPERATORE COSTANTINO: IN HOC SIGNO VINCES – CON QUESTO SEGNO VINCERAI, E IO AGGIUNGO PER ME, SARO’ C’IO’ CHE IL SIGNORE VORRA’ DI ME, SECONDO SUA SANTISSIMA SACRA VOLONTA’!
    Giovanni predicatore del terzo millennio immagina un mondo di pace, in cui le conquiste tecnologiche siano poste al servizio gratuito della vita, dell’amore, della libertà e del libero pensiero.
    Da ultimo raggio: Ciao viadelcosmo – Giovanni Ioannoni, la tua saggezza merita una risposta, io la vedo. La bestia ha “sette grandi” teste, che operano solidali per fare di questo mondo un NWO, tutti quelli che non si piegano alla sua demoniocrazia vengono bombardati e ridotti alla fame, anche gli ultimi Santi sono il suo obiettivo, ma Dio è con loro e chi può toccarli? L’Amore di Dio sia con te.
    L’Umanità spogliata, denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti porta la restaurazione dell’essenza integra dell’essere che alla luce dei RAGGI del SOLE da “NOTA – ATON dei raggi del Sole di tutti i Soli degli Universi, di tutti gli UNIVERSI DEGLI UNIVERSI. VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO!
    DOPO LA MORTE DEL CORPO, DI NOI UMANI, NOI FIGLI DI DIO, DI CHI FIGLIO DI DIO E’, ACCEDEREMO ALLA VITA ETERNA! IN MOME DELLA MADRE, IN NOME DEL PADRE, IN NOME DEL FIGLIO, IN NOME DELLO SPIRITO SANTO E DEL SOLE. AMEN!
    Bisogna far ritorno al vero primo genere di Dio, a quello della Madre, la donna non sia più sottomessa a l’uomo, né mai più posta nello stato di inferiorità, si raggiunga lo stato egualitario tra i due sessi, secondo il volere di Dio!
    SIGNORE PIETA’, CRISTO PIETA’, AMATISSIMO GESU’, RICOPRICI DEL TUO PREZIOSISSIMO SANGUE. FATE CONOSCERE LE VOSTRE RICHIESTE A DIO IN PREGHIERE E SUPPLICHE, ACCOMPAGNATE DA RINGRAZIAMENTI. ( Filippesi 4 : 6 )
    LA FEDE IN NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, APRE IL CUORE ALLA SUA GRAZIA! RINTOCCHI DELLA CAMPANA PER LA NOSTRA SALVEZZA UMANA GIA’ SI ODONO! VIVIAMO NELL’ORA DEL SIGNORE, SIATE SEMPLICI, FELICI E PURI IN GESU’ CRISTO RE! AFFIDIAMOCI COMPLETAMENTE A DIO!
    Operation Unitary Unification of Religions, risveglio dell’essere per il risveglio delle coscienze, all’alba del terzo millennio, nella rivelazione storica, filosofica religiosa e spirituale del cambiamento nel terzo millennio del Movimento Jurmiano di Unificazione delle, Religioni mondiali pacifiche e libere di chi Figlio di Dio è!
    Le scritture che presento sono da ritenere scritture Religiose Spirituali, non si annette loro altra valenza che non sia quella di vivificare nell’animo umano nel pieno discernimento del proprio libero arbitrio!
    C’è conoscenza per i ridestati. C’è dogma per i plasmati. C’è sovranità individuale dei liberi nella consapevolezza. C’è prigionia in chi crede di essere solo il proprio corpo fisico. C’è espansione di coscienza, libertà, in chi sa di abitare solo temporaneamente il proprio momentaneo corpo fisico per poi proseguire verso la nostra Eternità cosciente!
    Le forze di contrasto agiscono pesantemente nel raggio della spirituale azione terrena.
    Si imputa allo spirito, all’anima, alla persona di aver ridestato sulla terra la sacra pianta religiosa spirituale universalista, l’araba fenice che risorge dalle proprie ceneri!
    Si riceve il dono della Salvezza per Grazia del Signore non per meriti propri ma in quanto, sue, Anime di Dio. IL Predicatore Giovanni il Battista per mezzo del Battezzo dell’acqua sul Giordano, fece suoi. E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore e non essere più io che vivo in me ma è Cristo Re che vive in me. Tutto giungerà dal Cielo e tornerà al Cielo, posto nel Santissimo Gesù Cristo Re. I segni mi si sono benevolmente presentati e donati!
    Chiamiamo a noi e in noi tutti i nostri antenati fin dall’inizio dei tempi, loro non potranno mancare di venire a noi ed in noi poiché noi siamo il solo motivo per cui a loro volta essi vennero al mondo, nel proiettare il loro sé cosciente.
    Perdonarsi per perdonare l’umanità intera delle generazioni, e nel contempo, mantenere viva la memoria delle azioni del vissuto. Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta dell’io scelgo consapevole!
    L’umanità è giunta al punto che s’animi la vera e sana rivoluzione del pensiero che porti alla sua saggezza equivalente, unico antidoto all’autodistruzione è la unificazione di tutte le Religioni del mondo di chi Figlio di Dio é, Divina risposta dell’uomo di buona volontà!
    La morte non esiste, è semplicemente cosciente risveglio alla vita Eterna! Da adesso siamo più ricchi spiritualmente, da adesso in questo tempo non si potrà più sostenere di non essere a conoscenza delle cose che ci riguardano, da adesso in questo tempo siamo messi inevitabilmente di fronte a noi stessi!
    Comunque sia, comunque vada, comunque avvenga, anche nel caso, io venissi meno a questo mondo, o potrei anche non essere più memore del mio vissuto ( perdere la memoria ), diciamo essere come quasi se non del tutto annullato, la cosa, non cambierebbe affatto, l’effetto – efficacia del presente messaggio qui trasmesso e impresso alla amata Umanità Terrestre non verrebbe mai meno. Tale messaggio, resterà comunque impresso nel profondo della Coscienza dell’Umanità sulla Terra, in modo operativo indelebile Generato, quindi attuato, ripeto operativo Generato nella vita degli umani sulla Terra, esso, resterebbe comunque per sempre registrato Generato in Eterno! ( Giovanni Ioannoni )
    L’Unificazione alla Religione dell’unione non trasmette nessuna dottrina o dogma, chiede solo di riconoscersi in Dio Uno, per tutta l’umanità Terrestre, di chi figlio di DIO E’! ( Giovanni Ioannoni )
    LA SCIENZA È SOLO UNA PERVERSIONE, SE NON HA COME FINE ULTIMO IL MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI DELL’UMANITÀ. ( Nikola Tesla )
    Sono un cristiano, sono un ebreo, sono un musulmano, sono di tutte le religioni del mondo dei Figli di Dio di chi Figlio di Dio é, dell’Uno L’Assoluto, il Glorioso, L’Onnipotente L’Eterno.
    Io, quale umile servitore delle genti e servo del Signore, Dio lo voglia.!
    Quale libero pensatore e ricercatore spirituale ho il diritto dovere di ricercare a 360 gradi senza limiti ne barriere, nell’intento di rimuovere dal giogo la nostra santissima umanità che sotto le oppressioni, le privazioni, le ingiustizie, le torture, le violenze, la fame, la miseria e lo sfruttamento pesano da sempre sulle sue nostre spalle!
    Le Fedi sono sorte come raggi di luce rivelatrici della sorgente primaria una, è il tempo ed è adesso che le richiami tutte a se. E’ stato detto che solo chi sa di essere intermediario del disegno divino porta gioiosamente il peso delle umiliazioni che parte dei propri simili gli riversano, è stato detto che chi sarà perseguitato lo sia, chi sarà imprigionato lo sia, chi sarà ….. Questa è la splendida pazienza e forza di chi i cui nomi sono registrati dalla fondazione dell’uomo nel libro della vita dell’agnello immacolato. Chi ha orecchie intenda. E’ stato detto che…..!
    Che bello pensare che le donne possano accedere all’apparato clericale della religione, che bello pensare che preti,vescovi e cardinali di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra uomo e donna “ famiglia naturale appunto tra Donna e Uomo”, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all’apparato clericale della religione, che bello pensare. Siamo tutti figli di Dio, di chi Figlio di Dio sono! ( Giovanni Ioannoni )
    Brilla Colosseo, brilla nella notte in tutte le tue luci, come petali della rosa troverai pace e riposo nel grembo della Terra, Colosseo brilla nella notte in tutte le tue luci, fatti da parte il fiore deve passare, la sposa è in trepidante attesa dello sposo, essa veglia giorno e notte, brilla Colosseo, brilla nella notte in tutte le tue luci! ( Giovanni Ioannoni )
    “ RIMARCO, CHE IL MONDO INTERO E’ IN RIBELLIONE, IN RIVOLTA TOTALE! SARA’ L’ORA DI SCENDERE DA QUESTA PRIGIONE CARROZZONE – MONDO, PER COME AL MOMENTO DA NOI CONOSCIUTO ORMAI ANDATO? “CHE DIO MI DESTI DAL SONNO, MI SCIOLGA LA LINGUA, MI RIDONI A PIENA MEMORIA E INTELLIGENZA INTELLETTIVA, CHE IL SIGNORE LO VOGLIA. ( Giovanni Ioannoni )
    L’UNIONE DELLE RELIGIONI E DEI SUOI POPOLI, ALBERGHI NELLE DONNE E NEGLI UOMINI DI CHI FIGLI DI DIO SONO.
    ( E se, il rivoluzionario operatore di pace della terra, dopo Gesù Cristo e Akehnaton Faraone della dinastia egizia, fosse già operante da diversi anni via internet? IN TAL CASO, L’UOMO NUOVO DELLA PACE E’ IN NOI UMANITA’, RICONOSCIAMOLO COME TALE, PACE ALL’UMANITA’ IN DIO, CHE DIO CI BENEDICA E CI PROTEGGA, DIO LO VOGLIA! )
    NOI UMANITA’ SIAMO NEI NOSTRI MADRE, PADRE, FIGLIO, SPIRITO SANTO E DEL SOLE, DOVE IL SOLE VA VISTO ANCHE COME GESU’ CRISTO STESSO!
    L’UOMO NUOVO DELLA PACE E’ NATO IN NOI UMANITA’!
    La Chiesa Cambia, eccome se Cambia, la Chiesa con tutti i suoi Santi Credenti – Fedeli e suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice, purtroppo ormai emerito Papa Benedetto XVI, e dopo il suo sconcertante abbandono, “veri dimissioni o altro?’’, e con la venuta del suo successore, prima del Ritorno alla Casa, alla Casa dei nostri Madre, Padre, Figlio, Spirito Santo e del Sole, dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. Noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti, siamo in Cammino verso il Nostro Ritorno alla Casa dei nostri Madre, Padre, figlio, Spirito Santo e del Sole dove il Sole va visto anche come Gesù Cristo stesso. L’Onnipotente ci è Guida e Faro per la nostra catarsi mistica.
    PACE ALL’UMANITA’ IN DIO, CHE DIO CI BENEDICA E CI PROTEGGA, DIO LO VOGLIA!
    Papa Francesco, durante l’Angelus di oggi, domenica 2 agosto 2015, ha ricordato come l’orizzonte della vita umana, cui ogni cristiano deve guardare, è quello dell’eternità: solamente così le gioie acquistano vero senso e le sofferenze di ogni giorno si illuminano di speranza.
    JURM, sta a Johannes Unificator Religio Mundi. Giovanni Ioannoni, dove Ben, sta a figlio di fu ISman.
    E se credessi agli extraterrestri? E rivedessi la mia precedente posizione sul tema? E se credessi io stesso di essere un extraterrestre dimentico di esserlo? Approdato come tutti gli umani sulla Terra , anche senza sapere da dove? E se…..?
    UN ACCULTURATO – INTELLETTUALE FATTOSI CON L’ACCETTA, NON SOLO DAI POCHI STUDI SCOLASTICI AVUTI, NON SOLTANTO SECONDO, APPUNTO I CANONI RICORRENTI ABITUALI, MA DIREI BENSI’ SECONDO QUELLA DELLA STRADA, COME SCUOLA DI VITA VERA, CHE FA VERO INSEGNAMENTO E VERO ARRICCHIMENTO!
    IL MONDO PER COME CONOSCIUTO PORGE AL TERMINE, IL NUOVO MONDO CON LA NUOVA UMANITA’ E’ AL SORGERE DEL SOLE!
    Amate sorelle e amati fratelli, quello che avevo al momento da dire, io Giovanni Ioannoni, ho trasmesso a voi tutti. Se condividete trasmettete oltre!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *