Attualità,  Marinai,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Un mare di amici

Migliorare in sette passi/Istinti ribelli

di Giovanni Caruso (*)

Tutti abbiamo vinto o perso, abbiamo volato alto e siamo caduti rovinosamente, ma lottiamo e non ci arrendiamo mai, sempre alla ricerca di un momento di equilibrio.
Quel momento ha bisogno di un percorso che possa portare a termine ogni nostro desiderio.
Io l’ho scoperto, testato e posso garantire che funziona.”

Mi chiamo Giovanni Caruso e sono nato e cresciuto in un quartiere siciliano. Ho avuto una infanzia felice ma fin da piccolo avevo delle doti che mi portavano a sognare più di quello che la realtà offriva. Così ho imparato a viaggiare, a vivere da solo, a lottare e studiare. Oggi faccio l’imprenditore e dedico la mia vita agli altri. Molti mi chiedono cosa ho studiato, quali master o corsi di laurea. C’è forse un percorso di laurea per creare un nuovo percorso?
La domanda fondamentale è questa:
“Sei davvero indipendente o vivi anche tu di riflesso?

Istinti ribelli
di Giovanni Caruso
Olga Gargiulli, collaboratrice dello studio investigativo Ghirelli di Torino, viene incaricata di recarsi a Barcellona pozzo di Gotto per interrogare Michele Catalfamo, presunto assassino, che dopo aver gettato la moglie dal balcone, probabilmente si finge pazzo per sottrarsi alla giustizia ordinaria. Leonardo Prestipino, mafioso in carriera, convocato dal comandante dei ROS decide di collaborare, divenendo così il primo pentito di mafia. Leonardo viene infiltrato nell’opg e da il via all’operazione denominata “pozzo”, con l’obiettivo di sventare un presunto attacco terroristico a un alto funzionario. Mastroianni incarica Monica nel ruolo di finta compagna di Leonardo per capire se gli addetti alla sicurezza sono corrotti…

GIOVANNI CARUSO
Calle delle rasse 4618, 30122, Venezia
3472318317
giovyca@gmail.com
10-19
https://www.migliorareinsettepassi.it

(*) digita sul motore di ricerca del blog il suo nome e cognome per conoscere gli altri suoi scritti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *