Attualità,  Marinai,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà

21.10.2012, costituzione del Gruppo A.N.M.I. Salve

Il delegato Mario De Sabato ha ottenuto dalla Presidenza Nazionale Marinai d’Italia nonché dal delegato regionale, l’autorizzazione alla costituzione del Gruppo A.N.M.I. di Salve (Lecce).
In data 21 Ottobre 2012 alle ore 17,30 presso la Sala Convegni del Comune di Salve di Via Roma si terrà la riunione dei soci fondatori.
Tutti coloro che vogliono assistere all’evento potranno partecipare.
Un augurio di buon lavoro ai soci tutti che in pochi giorni hanno ottenuto l’ambita autorizzazione ed un grazie particolare all’Ammiraglio Rossi che ha collaborato alla riuscita dell’evento, ricordandogli che i Soci di Salve lo attendono a braccia aperte.

A.N.M.I. Sezione di Salve
Via Cimabue, s.n.c
73050 – Salve (LE).
tel. 0833 520430 – 335 6454848

10 commenti

  • EZIO VINCIGUERRA

    In bocca al lupo a Mario De Sabato e all’Associazione Marinai d’Italia Sezione Di Salve

  • Marino Miccoli

    Saluto con grande piacere la nascita del gruppo ANMI di Salve-Ruggiano.
    Auguro che presto possa aumentare nel numero di soci iscritti e inserendosi nella realtà sociale del Salento(anch’io ho origini nel Salento)possa dare il proprio positivo contributo e accrescere il patrimonio di valori di cui l’ANMI da sempre reca con sè.
    Congratulazioni vivissime e salentinissimi saluti a voi tutti da Marino Miccoli.
    Gruppo ANMI “Brianza” sez. di LISSONE

  • Galati Carmelo

    Buonasera Presidente ho deciso di venire per il 9 giugno anche se saro’ solo, mia moglie che lavora a Palazzo Marina non puo’. Sono in pensione quindi indossero’ giacca e cravatta. Arrivero’ pomeriggio di sabato 8 e ripartiro’ lunedì mattina, quindi avrei bisogno che lei mi prenotasse una stanza in albergo. Domenica pomeriggio dopo la cerimonia potrei andare a San Donato a fare visita a un vecchio capo cannone, adesso in pensione, Capo Prima Classe Ma Donato Dell’Anna. Magari mi porto il costume.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *