12 commenti

  • Paolo Baroni

    Carissimo Ezio, ti ringrazio molto per avere pubblicato la locandina A.N.M.I Parma, devo però dirti che io purtroppo non potrò partecipare per motivi di salute (vivo con la bombola dell’ossigeno), sarò comunque presente virtualmente, anche perché i miei contatti con il Gruppo sono quasi quotidiani sia telefonicamente che presso la mia abitazione. Un caro saluto e un grande abbraccio.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao carissimo e stimatissimo Paolo, grazie a te per la compagnia e l’affeto che non ci fai mai mancare quotidianamente. La tua presenza virtuale è graditissima a tutti gli associati di Parma e ai lettori del blog. Ti auguriamo una pronta guarigione e ti sia gradito un abbraccio grande come il mare e anche come il tuo cuore pio e misericordioso di Marinaio per sempre.

  • Paolo Baroni

    Grazie carissimo Ezio Ezio del tuo conforto e dei tuoi saluti. Sei veramente una gran bella persona e la tua amicizia mi onora, per quello che mi riguarda invece il problema dell’ossigeno non è purtroppo risolvibile ma ormai mi sono adeguato. Ti mando un Grande Affettuoso Abbraccio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *