Attualità,  Marinai,  Marinai di una volta,  Navi,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Un mare di amici

22.09.2018, a La Spezia “4° raduno equipaggi nave Carabiniere F581″

a cura Giuseppe Lo Presti

Buongiorno Ezio,

si tratta di un evento piuttosto informale di alcuni marinai (Uff.li, Sott.li e truppa) di qualsiasi ordine e grado che hanno fatto parte degli equipaggi dell’Unità.

Di seguito il programma:
Ore 08.30 / 09.45 – Arrivo dei partecipanti ed incontro nei locali del Bar De Lisi (vicino alla Porta Principale della  Base Navale) per consegna gadget, eventuale perfezionamento quote di partecipazione e consumazione della 1° colazione (per chi lo desidera). 

 Ore 09.45 / 10.00 – Trasferimento nel borgo di Marola, parcheggio autovetture nei pressi di Porta Marola, imbarco su pullman, ingresso in Base Navale e raggiungimento del posto di ormeggio del Cacciatorpediniere Caio Duilio per visita a bordo.

Ore 12.00 / 12.30 – Termine visita, imbarco sul pullman e ritorno alle  autovetture.
A seguire – Trasferimento al Ristorante “IL TRITONE” sito nel borgo di Fezzano comune di Portovenere per la consumazione del Pranzo Sociale.
Al termine – Saluti e fine raduno, con la speranza di un arrivederci all’evento successivo.

3 commenti

  • GRUPPO FB LA VOCE DEL MARINAIO

    Ezio Pancrazio VinciguerraTu e 1 altra persona gestite l’iscrizione, i moderatori, le impostazioni e i post per La voce del Marinaio. Si rinnovano i complimenti a Giuseppe Lo Presti e ai partecipanti all’adunata. Congratulazioni
    Giuseppe Lo PrestiGrazie Ezio..

  • Luciano Ricci

    Un saluto a tutti voi, mi dispiace di essere stato partecipe dell’evento, prossimo anno spero di non mancare. Sergente nocchiere Ricci Luciano, anno di imbarco fine 74/75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *