9 commenti

  • Ivano Seghetini

    Gentilissimo signor Ezio Pancrazio Vinciguerra la invito a non riempirmi la pagina di notizie a me non particolarmente interessate se persevera tolgo la mia amicizia .Buona giornata

  • EZIO VINCIGUERRA

    Signor Ivano Seghettini in verità è una risposta all’invito di Renato Ruffino che ha creato questo evento. Mi dispiace per la sua reazione.
    Nell’attesa di un riscontro da parte di Renato Ruffino al suo post.
    Cordialità

  • Renato Ruffino

    Caro Ezio…. viso che sono tirato in causa in questo post esprimo il mio pensiero. Penso che per noi ex Marinai con la M. Maiuscola ….. sia d’obbligo pubblicizzare tutti gli eventi organizzati da Gruppi ANMI e non …. non vedo poi dove possa dar fastidio una notizia, dove il principale interesse è quello di ricordare i caduti di ogni guerra e in ogni luogo….. Oggi in particolare a Conselve si ricordavano i Fanti di marina San Marco caduti per la difesa di Venezia nella prima guerra mondiale, che per questo sacrificio la cittadina riconoscente, volle donare loro, la bandiera e il suo nome. Ad ogni modo ognuno è libero di pensare quello che vuole… ma chi non ricorda i caduti o da fastidio che si commemorino ….. beh forse e meglio perdere delle amicizie perché esse non esistono… (Non è una risposta mirata a qualche amico di Facebook, ma una semplice risposta generica).

  • Roberto Papini

    Manca il tonno salato e le galette Carlofortine,chiusura con fille e ferru. BUON APPETITO,CIAOOOO

  • Giuseppino Granaro Sciacca

    Manca il tonno salato e le galette Carlofortine,chiusura con fille e ferru. BUON APPETITO,CIAOOOO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *