Attualità,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Storia

Fino al 2 giugno 2015 visite a Palazzo Marina Roma

di Fabio Cacciatore

Dal 24 maggio al 2 giugno 2015, Palazzo Marina sarà eccezionalmente aperto negli orari 09:00-12:00 e 14:00-18:00 con ingresso gratuito. Le visite inizieranno alle ore intere.
Oltre allo storico edificio gli ospiti potranno visitare una mostra fotografica dal titolo “La Grande Guerra sul mare”, e una curata dalla Ecopneus sul riciclo degli pneumatici dal titolo “Materiale – Valore – Immateriale.
Non è necessaria prenotazione.

24.5-2.6.2015-a-Palazzo-Marina-mostra-fotografica-www.lavocedelmarinaio.com_

8 commenti

  • Salvatore Lepre

    Non ero mai entrato a Palazzo Marina dalla porta principale, ne vale la pena, bellissimo.

  • Mauro Di Giovanni

    Bellissima esperienza: la Marina Militare si è dimostrata molto più “aperta” di altre Istituzioni, consentendo a tutti di scattare fotografie negli ambienti visitati. Grazie per la cortesia e la competenza della guida messa a disposizione del gruppo di visitatori venerdì 29 Maggio alle ore 17,00 e per la gentilezza e disponibilità di tutto il personale del Palazzo della Marina.

  • Marinaio di Lago

    Sensazioni diverse e tanto tanto interesse. Grazie per l’accuratissima ed interessantissima visita!

  • Sandro Dell'ontano

    ci riporta indietro ,al tempo stesso,in avanti nel tempo….ha lasciato in cnq sia stato soldato, emozioni,ricordi anche del genitore, del nonno

  • Giancarlo Barra

    La Storia è una grande maestra, quanti errori potremmo evitare se solo ci soffermassimo di più nello studio di ciò che è accaduto nel passato! Pochi conoscono la Storia … la ritengono una cosa noiosa … ma tutto quello che accade oggi è già successo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *