18 commenti

  • Angelo Aprile

    Caro Vinciguerra, speravo d’incontrarti nel <piazzale del Ministero dove s'è svolta la Cerimonia del 10 giugno alla presenza del Ministro della Difesa e le Massime Autorità Militari della nostra Marina. Pietrafusa è stato bravo, ha sopportato il caldo afoso con coraggio, era di scorta al Medagliere dello Stato Maggiore della M.M.

  • Tonino Pietrafusa

    Grazie Ezio e grazie Presidente. L’amore per la Marina mi ha regalato oggi un altra emozione pari a quella che ebbi nel picchetto d’onore a La Spezia il giorno del mio giuramento. Un esperienza indimenticabile!!!

  • EZIO VINCIGUERRA

    Carissimo Presidente Angelo Aprile, carissimo Tonino Pietrafusa spero di potervi abbracciare prestissimo …magari in compagnia dei nostri due Marò. Spero di essere compreso e anche perdonato per questa mia assenza ma voglio festeggiare, alla nostra maniera, con i nostri due Fucilieri. Un abbraccio a voi grande come il mare.

  • Tonino Pietrafusa

    La sola nostra speranza è che questo nostro comune abbraccio assieme ai nostri due Ragazzi possa avvenire al più presto. Non ne possiamo più di tanta falsa burocrazia!!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *