17 commenti

  • Enrico Lega

    Purtroppo questa volta non potrò partecipare, ma invio un saluto ed un abbraccio a tutti!!! Alla prossima …

  • Roberto Laganaro

    caro amico Tore Barracu finalmente ci possiamo conoscere dal vivo ,(non da morto ) scherzo ..almeno questo permettetelo ciaooo a presto ..A proposito per me le macchine sono pronte e in riscaldamento venerdì si parte e poi ci vediamo Sabato un saluto a tutti .

  • Tore Barracu

    sarò presente all’apello e ben contento di partecipare e incontrare chi come te ha solcato i mari sia che sia stato sul duilio sia stato su altra unità navale. perchè ci accomuna il solino le 4 repubbliche il tricolore e le navi grige motivi che fan nel seguito del tempo , nascere la solidarietà , lo spirito di corpo , lo spirito di sacrificio cose che legano noi marinai ad essere daditi alla collaborazione , ad essere poi amici nel tempo anche se pur poco si è a volte condivisa la stessa nave . una volta marinai marinai per sempre ..

  • EZIO VINCIGUERRA

    grazie per la compagnia in tutti questi anni di cammino che sarebbe meglio chiamare navigazione. Pace e bene a tutti voi e ancora grazie

  • Cicconi Luigi

    Amici Robè AMICI i colleghi so quelli che nun poi vedè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Vito Verde

    Purtroppo sono di turno di lavoro… sono a Livorno a bordo e non posso muovermi… anche quest’anno ho dato buca, ma sarò con Voi tutti col cuore ! NOMEN NUMEN !!!!

  • Giuseppe Pantile

    purtroppo ho ricevuto la partecipazione, e la data del matrimonio di mia nipote e figlioccia è per sabato 24 maggio, quindi per quest’anno che potevo partecipare, non mi sarà possibbile.
    Mi dispiace tantissimo, sarei venuto volentieri ad incontrare tanti vecchi amici, anche se sul Duilio io non ci sono mai imbarcato.
    Abbraccio Enzo Casucci per tutti.
    Ciao e alla prossima, Giuseppe Pantile ex C° Rd.

  • Pietro Rossi

    buon giorno Gino……se puoi fanne delle copie, in finta pergamena o altro…….il corrispettivo ti sarà dato alla consegna………io ci sto, chiedi anche agli altri…………serena giornata

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *