27 commenti

  • Girodibitta

    un abbraccio Ezio, se domani sei dalle parte di Piazza dei Quiriti (Cola di Rienzo) fatti vedere io sono lì……ciao frà

  • Maurizio Bisanti

    Fino a quando Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non saranno tornati in Italia non si dovrà abbassare l’attenzione.
    Pertanto su iniziativa congiunta dei coordinamenti del Movimento politico Fratelli d’Italia-AN di Brindisi e Lecce si comunica che martedì 1 Aprile alle ore 16,00 alla presenza dell’On. GIORGIA MELONI si terra’ una manifestazione dimostrativa presso la sede ONU di Brindisi al fine di sensibilizzare ancora una volta gli organi internazionali.
    Tutta la cittadinanza è invitata

  • Assunta Salerno

    Grazie per l’invito,ma purtroppo non abitando vicino non potrò partecipare a questa fantastica iniziativa. Comunque complimenti e speriamo di poter riavere presto i nostri maro’ in Italia.

  • Di Benedetto Emanuele

    Buongiorno e auguro a voi amici/che frà di mare e marinai di scuole C.E.M.M.e ai vostri cari una buona e Santa domenica

  • Ciro Laccetto

    I nostri Fucilieri, ed è palese, ormai sono vittime delle beghe politiche indiane in vista delle prossime elezioni ! E’ giunto il momento di dire basta e ancora più semplicemente che ci hanno rotto i coglioni!

  • Augusto Capiluppi

    sig Narenda non sono in carcere perchè la magistratura indiana non ha prove per incriminarli ed qui il doppio abuso

  • Enzo Rago

    come può essere interpretata la raccolta di firme da parte degli indiani residenti in Italia, per poi inviarle alle autorità indiane per il rilascio dei nostri amici? notizia questa trasmessa dal telegiornale odierno.

  • Edoardo Medini

    “” Un’odissea senza fine, gli indiani continuano a portarci a spasso con il guinzaglio al collo.
    Non è più possibile attendere e la costituzione di una commissione d’inchiesta che individui ogni responsabilità governativa non è più rinviabile, nè è più accettabile la politica delle dichiarazioni e degli annunci…..intenzioni alle quali non segue alcuna azione concreta.

    QUESTA FARSA DEVE FINIRE !!!!! “”

    e.m.

  • Antonio Milella

    Ora basta siamo stufi degli inchini agli indiani, qualcuno per un “inchino” all’ Isola del Giglio ha fatto naufragare una nave…..altri con i loro inchini stanno facendo naufragare la nazione ….

    VERGOGNA !!!

  • Giuseppe Magazzù

    e, per tutta risposta, dall’India han preso tempo … se ne parlerà a fine luglio …

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *