23 commenti

  • Nicola Marzano

    In onore di Nazario Sauro è intitolato una parte del lungomare di Bari …sicuramente la più bella

  • EZIO VINCIGUERRA

    Carissimo Signore dei mari e d’altri tempi, grazie per avere accettato l’amicizia di questo “petulante” marinaio (ora in congedo) che ama la vita, la musica, scrivere e naturalmente il mare. Sono certo che questa navigazione virtuale ci farà approdare al porto della solidarietà per approfondire la nostra reciproca conoscenza in modo da consolidare la nostra amicizia. Un abbraccio Ezio P.s. Una volta marinai, marinai per sempre e mi dispiace tantissimo non essere potuto intervenire alle presentazioni del libro a Roma spero che l’amico marinaio comune Favilli le abbia riferito!

  • Romano Sauro

    Carissimo Ezio, a volte si è più presenti col pensiero che non con fisicamente. Ed io sapevo che avresti voluto essere lì e con il pensiero c’eri. Intanto ti ringrazio per il bel sito web “La Voce del Marinaio” che dà voce a tutti i marinai (e marinaie) e che seguo sempre con tanto piacere ed interesse.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Grazie per i complimenti è un modestissimo diario di bordo che da voce ai marinai di una volta…quelli per sempre.
    Un abbraccio grande come il nostro mare.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Ciro, spero di essere compreso e perdonato. Ho visto il tuo sito mi piace tantissimo così come il libro di Sauro che sto rileggendo per la seconda volta. Quando desideri puoi mandarmi ciò che ti piacerebbe pubblicare compreso eventi anmi ecc. ecc. basta che siano attinenti al nostro status di …marinai di una volta, marinai per sempre. Un abbraccio.

  • Ciro Guariglia

    ciao ezio io in serata sarò a vicenza alla presentazione del libro Amm Sauro e suo figlio

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Ciro, magari potessi essere con voi. Ti prego di salutare ed abbracciare tutti, in particolare Andrea Tirandola che si da molto da fare e l’ammiraglio Sauro signore dei mari e d’altri tempi. Naturalmente un abbraccio anche a te, grande come il nostro mare. Ezio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *