Marinai,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Storia

27.4.2013, 1° raduno Betasom a Bordeaux

27.4.2013

1° Raduno Internazionale “betasom @ BETASOM”
di
Antonio Raspa

Un grande sogno sta finalmente prendendo corpo, materializzandosi per tutti i comandanti della base che agognavano la visita alla città e ai luoghi che hanno dato vita al nostro forum.
Il giorno 27 Aprile avrà luogo a Bordeaux il “I° RADUNO INTERNAZIONALE “betasom @ BETASOM”.  Incontreremo le autorità locali e i reduci con i loro familiari, cercheremo di rivivere l’atmosfera della base e della vita dei nostri marinai a Bordeaux ritrovandoci in Place Gambetta, la piazza dove si fermavano i tram numero 8 provenienti dalla base carichi di marinai in libera uscita. Poi, oggi come allora, useremo il tram per raggiungere i bacini, passeggiare sulle sue banchine immaginandole affollate dal nostro personale affaccendato sui numerosi battelli ormeggiati e metteremo alla prova la guida che abbiamo realizzato appositamente.

3 commenti

  • Francesco Nicolini

    Gran bella iniziativa , solo oggi la vedo su facebook , mi auguro che siate i molti anzi MOLTISSIMI SOMMERGIBILISTI con la S Maiuscola

  • Angelo APRILE

    SARA’ LA FESTA DI MIGLIAIA DI SOMMERGIBILISTI DI TUTTO IL MONDO, IMPORTANTE ANCHE PER UNO SCAAMBIO DI IDEE SULLA SICUREZZA E PREVENZIONE.

  • VILLA ALESSANDRO

    ERO PRESENTE A BORDEAUX,SPERAVO DI TROVARE QUALCUNO CHE CONOSCESSE QUALCHE NOTIZIA SUL SOMMERGIBILE BIANCHI,SE LEI NE SA QUALCOSA MI CONTATTI

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *