13 commenti

  • Vincenzo Lo Iacono

    Buongiorno Ezio Pancrazio Vinciguerra, AMICO MIO i tuoi post sono sempre interessanti!! Sento la necessità di ricordarti che i troppi confronti con i numerosi Gruppi – Sociali – ai quali mi ritrovo iscritto mi rubano il piacere di essere presente nei Nostri Gruppi di Marinai che- ogni qualvolta leggo – mi lasciano sempre piacere e serenità!! Quindi: SERENA DOMENICA a Te e a Tutti gli amici che ci leggono!!! Allego un ABBRACCIO, purtroppo, solo Virtuale – ma SINCERO!!!!-

  • Morgese Claudio

    Bravo Ezio,è anche un modo per ricordare che il piemontesi avevano le pezze al c…, mentre il Regno delle Due Sicilie aveva una grande Marina.

  • Gigi Fois

    Scusatemi fratelli di mare …per non avervi salutato tutti stamattina…Buona Domenica fra’ Ezio Pancrazio Vinciguerra e voi tutti del gruppo…purtroppo e’ la demenza senile che avanza…hahahahaha

  • EZIO VINCIGUERRA

    Carissimi, preziosissimi e pregiatissimi Frà innanzitutto grazie per i complimenti che spero /speriamo di meritarci. Mi preme sottolineare che se c’è del merito è tutto nostro, con le nostre storie di marinai di una volta e quindi di marinai per sempre. Se vi dico che vi voglio bene, mi credete?

  • Vincenzo Lo Iacono

    TI CREDIAMO!! anche perché il tuo sentimento lo troviamo in molti tuoi post ricchi di valori umani e cristiani! Ecco perché – CARO Ezio Pancrazio Vinciguerra – MERITI MILLE VOLTE di essere VOLUTO BENE!!!

  • EZIO VINCIGUERRA

    Oggi anche il Sig. Presidente della Repubblica ha sancito che, in questa data, sarà sempre Festa dell’Unità Nazionale. Noi marinai di una volta ringraziamo anche se chi ci rappresenta a livello Forza armata non ha fatto cenno alcuno sul sito ufficiale…fors perché era domenica e considerano la domenica festa sacra sancita dal D.Lgs. 231/90 (…quello degli straordinari). Grazie Vincenzo Lo Iacono, grazie a te e a tutti i marinai di buona volontà come lo siamo noi.

  • Silvana De Angelis

    e del resto…questo è il mio motto..”Non si comprende il bene se nn si perde….”

  • Peppino Cartosciello

    La storia si ripete. NN sono per niente fantasiosi questi adoratori di topi. Pensano solo…… di poter fare quello che vogliono. Ma la colpa è sempre nostra. NN abbiamo , o nn avremo un vero governo con le palle sotto.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *