18 commenti

  • Ester Martone

    condivido c’è sempre da stupirsi e da imparare la vita è un viaggio e he c’è in ognuno s’incontrano tante persone e ognuna porta un suo bagaglio e tu devi saper prendere il bello da ognuno ciao

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buonasera voi carissimi Ester Martone e Roberto Tento. Grazie per le bellissime parole che avete postato e che mi sento di condividere perché da nord a sud la vita è un viaggio dove s’incontrano persone ciascuna con i sul bagaglio in pratica una lezione di vita.

  • Silvana De Angelis

    a volte nn puoi scegliere quello che devi prendere….sarebbe troppo facile e comodo prendere il buono del bagaglio..alcune volte ci sono scelte obbligate

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Silvana DE Angelis stavo per cliccare su mi piace e poi ci ho ripensato. Quello che hai postato mi fa riflettere e comprendere che qualche tuo bagaglio è stato trovato all’ufficio oggetti smarriti della stazione del tuo cuore. Non voglio approfondire e tanto meno avere spiegazioni. La vita è il primo dono che Lui ci ha donato attraverso il dono più bello che è l’amore. Voi donne siete uniche custodi di questo dogma e, in questa affollatissima piscina, denominata “vita”, anche se pensi di conoscerla ti accorgi che è come il mare, può tradirti o stupirti in qualsiasi istante…ma mai arrendersi e mai dire mai. E lo sai il perchè?
    Perchè la vita è bella

  • Silvana De Angelis

    e non lo dire a me!!!!!io mi sento una persona serena che ha sempre apprezzato quello che ha …il mio motto è .”Non si comprende il bene se non si perde” percio’ facciamo tesoro quando ce lo abbiamo il bene!!!!
    x quanto riguarda l’ufficio della stazione….hai ragione….ero figlia di un ferroviere!!!!

  • Roberto Tento

    Ciaoo Cara sorella Ester….un caro abbraccio non c’e’ niente di male tra fratelli e sorelle….hahahaha Felice serata

  • EZIO VINCIGUERRA

    Silvana DE Angelis io dico che la tua mamma vive in te e lo si capisce e percepisce da un miglio marino lontano che ha generato una figlia con tanto sale. Adesso mi hai fatto commuovere e sono certo che anche tu lo sei. Un abbraccio grande, profondo, sincero e trasparente come quel mare della vita che abbiamo dentro e che nessuno mai potrà inquinarci, per nessun motivo.

  • Silvana De Angelis

    si mi sono commossa, grazie!!ma adesso sorridiamo un po’ tanto sale o sole???

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *