Attualità,  Racconti,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Un mare di amici

La forza di continuare

di Gianluca Attanasio‎‎

Ciao Ezio,
tra qualche settimana ritirerò un importantissimo premio, mi è stato chiesto di racchiudere la mia storia in 3 minuti in un video che sarà proiettato dinnanzi ad una platea di persone. Spero di esserci riuscito e di aver generato nello spettatore una qualche emozione.
Ditemi la vostra.
Ci tengo a precisare che nel video ringrazio quelli che mi sono stati sempre vicino, come te e gli amici del Circolo Canottieri Napoli, della Piscina Pegaso Nuoto Master di Pozzuoli guidata dal Coach Fabio Mastellonini, un Grazie alla Struttura di Portici, che ho lasciato ma che mi ha dato tanto, un grazie a Umberto Vela Umberto ai Ragazzi Eddy Tammaroo, Marco Foresto, i Fratelli Andrea e Luca Archico, insomma tutti.. un grazie a quelli che si ricordano sempre di me come Marcello Iasiello, Davide Natullo, Stefania Stefania Sasa Pirozzi Mario Sanzullo, i Fratelli Sigillo, e tutti gli amici che ogni giorno leggono la mia pagina dandomi speranza e forza nel continuare!
Di sicuro ho dimenticato qualcuno…ma spero mi perdoniate.

Questo video è dedicato a tutti voi, il mio grazie e per coloro che ogni giorno fanno i conti con la Vita. Spero di avervi fatto cosa grata.
Grazie a tutti. Gianluca Attanasio.
http://www.facebook.com/video/video.php?v=4734049639889&saved

17 commenti

  • Pina Martiello

    ♥ non farlo mai…. non smettere mai di sognare, i sogni prima o poi si realizzano, grande Gianluca.

  • Giulia Amabile

    Bellissimo Gianluca si sente che è pieno di passione per ciò che fai…complimenti….

  • Gianluca Attanasio

    We… Maiello… nn sai il piacere che mi fai a scrivere, voi siete la Storia e siete quelli ai quali rivolgo i miei ringraziamenti, lo sai, non per caso c’e’ anche Luca nel Video.. Ti abbraccio fortissimo ciao Gian.

  • Marina Mogarelli

    la perseveranza,la determinazione sono valori che ti fanno onore,un esempio di come va affrontata la vita…rincorrere i propri sogni. Sono lusingata per aver ricevuto il tuo video e scusa per non averlo fatto subito……questa è un’occasione per spronare i giovani ad inseguire i propri sogni e non smettere mai. Complimenti sinceri,Marina.

  • Sabrina Meddi

    Ciao Gianluca innanzi tutto grazie di rendermi partecipe!Con questo video in pochi minuti sei riuscito a far capire a tutti quanta passione,amore e impegno ci metti in quello che fai.Solo chi vola alto realizza i propri sogni ed è quello che hai fatto tu!Continua a far sognare ed emozionare anche noi!grazie campione!

  • Sonia Topazio

    Ciao, ho visto il tuo video e mi piace moltissimo. Sono onorata di averti tra i miei amici GRANDEEEEEEEEEEEE

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Gianluca e grazie.
    Un abbraccio grande, profondo, sincero e trasparente come il nostro mare, quello che ci portiamo dentro e che nessuno mai, per nessun motivo, potrà mai inquinarci.

  • Antonio Girardi

    La tua storia in 3 minuti è un grande messaggio di vita che racchiude amore, passione, forza di volontà, amicizia, riconoscenza, coraggio, sacrifici etc.. Un insegnamento per tutti e non posso che augurarti tante soddisfazioni e tanti bei momenti come quello che stai vivendo adesso. Grazie…… Campione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *