Attualità,  Recensioni

Raduno aviatori antisom 9 giugno 2012 a Sigonella

di Alberto Mattei

Giorno 9 giugno 2012 dall’aeroporto di Sigonella (Catania), in concomitanza con il raduno degli aviatori ANTISOM, sarà attiva una stazione speciale con il nominativo IR9AS per il 40° anniversario dell’aeroplano ATLANTIC BR-1150.

8 commenti

  • Domenico Vigliarolo

    Che siate Marinai o simpatizzanti,a tutti l’augurio di una felice e splendida giornata

  • Alberto Mattei

    Giorno 9 giugno 2012 dall’aeroporto di Sigonella (CT), in concomitanza con il raduno degli aviatori ANTISOM, sarà attiva una stazione speciale con il nominativo IR9AS per il 40° anniversario dell’aeroplano ATLANTIC BR-1150.

  • Gianni Manca

    Ciao Alberto,
    grazie per le info faremo attenzione per poterli collegare, ho saputo stamane al TG della disgrazia accaduta a bordo del Vespucci nel quale ha perso la vita un Sottocapo nocchiere,
    Un abbraccio
    Gianni IS0IGV

  • Alberto Mattei

    Il nominativo è stato cambiato ufficialmente dal Ministero in “II9AS” in quanto IR9AS esiste già è il nominativo del ripetitore VHF del Cisar di Castelvetrano.

  • Aldo Micocci

    Come tutti avrete letto domenica 10 in occasione della festa della Marina attiveremo il Castello dei Castriota (Guarini) DCI LE-012 in quanto in due locali al suo interno ci sta la sede distaccata della Mostra Permanente divise e cimeli storici della Marina, pertanto nella stessa data dalle ore 09.00 alle 13.00 e possibile visitarla.
    Per avere più info:
    http://www.facebook.com/groups/diviseecimelimarinamilitare/
    http://www.facebook.com/MostraDiviseCimeliMMI

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *