17 commenti

  • Antonio Girardi

    Solo parole al vento! I militari sono diventati semplici impiegatucci al servizio di uno Stato che si ricorda di loro solo all’atto di eventi tragici (e solo per poco tempo) o quando li umilia impiegandoli in mansioni di comodo (vedasi raccolta immondizia) o quando con continue ed inutili riforme azzera i riconoscimenti della “condizione militare”. Una vera riforma sarebbe l’azzeramento delle classi dirigenziali di questo Stato disastrato che scarica le proprie malefatte sul popolo italiano.

  • Melis Antonio

    Sacre Sante verità , e mandandoli allo sbaraglio senza un minimo di tutela , Buona serata Antonio Girardi ;;;

  • Enea Remo

    ci sarebbe da discutere sull’etica, e anche molto, mà a volte chi porta una divisa con onore(in nome del popolo)….evita

  • Pietro Rossi

    “Se vuoi costruire una nave, non devi dividere il lavoro, dare ordini e convincere gli uomini a raccogliere la legna. Devi insegnargli, invece, a sognare il mare aperto e sconfinato””

    Antoine De Saint Exupery, scrittore e pilota
    D.

  • Giuseppe Calcagno

    Quando pensi di essere Arrivato, non e’ cosi’ ci sono sempre nuovi stimoli,che ti faranno percorrere Nuove strade,tante salite,tante discese..Tante minkiate e sorrisi,dove ti faranno capire dove veramente puoi arrivare… E poi non sei Arrivato…

  • Luigina Imbroglio

    L’Universo è pieno di segni. E in questa immensità, se inserita nel sistema di domande adatto, ogni cosa diventa significativa. NULLA SUCCEDE PER CASO perchè tutto prende senso….da NOI.

  • Anita Di Leone

    Siamo Esseri Inutili e Imperfetti…Travestiti da Arroganti e Saggi Artefici del proprio Destino!…Ci Raccontiamo Balle tutto il Giorno!(cit. Vasco Rossi)

  • Vittorio Alberti

    non si può chiudere una rondine in un pollaio, nè un cinghiale in una stanzetta.

  • Paola De Plano

    Certe volte la vita è davvero strana, ti presenta strani conti da pagare.Tu pensi di aver diritto alla felicità per poi accorgerti che lei è scappata via dalla finestra mentre tu stavi sorvegliando la porta!Ad un tratto ti volti e resti con un palmo di naso e un mucchio di mosche …anche loro abbastanza amareggiate data la circostanza. Se ti capita , non disperarti ma vai avanti questa volta tenendo d’occhio tutti gli ingressi

  • Anna Serci

    Col tempo le cose maturano . Maturano le idee . Maturano i pensieri . Ci si rende pienamente conto di ciò che si vuole ,
    di come lo si vuole . Lo si comprende . Lo si sente . Lo si cerca .
    Ma poi , può accadere che la vita non ti da più ciò che vorresti .
    Allora alzi il viso , rivolgi lo sguardo al cielo e ti dici : “Si vede che doveva andare così” …..♥

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *