16 commenti

  • Roberto Campo

    Sicuramente in Italia abbiamo tanti problemi , ma di fronte e penso che un momento da dedicare ai familiari che purtroppo non vedranno piu’ i loro cari lo si possa trovare. Per i nostri MARO’ DEVE finire tutto al piu’ presto ed in maniera positiva.

  • Nicola Centini

    almeno noi ex militari rendiamo onore ai caduti, che il Signore dei cieli e degli abissi accolga le loro anime nella serenità e nella gloria… tutto il resto è silenzio

  • Peruzzi Alfiero

    La Patria per noi Militari ha sempre avuto Valore,a differenza dei Politici che non la nominano neanche e pensano solo ai propri affari.

  • Alessio Mancini

    “Nessuno può negare che sia molto doloroso perdere un essere caro, ma l’amore permette di superare questo dolore. Voi pensate che più si ama, più si soffre di una tale separazione. Al momento, sì, senza alcun dubbio. Ma se avete amato veramente un essere, con il tempo si crea un’altra forma di relazione tra lui e voi, e lo sentite come una presenza costante.
    Anche di notte, durante il sonno, siete con lui. Al mattino, forse non vi ricorderete di quell’incontro, perché i viaggi dell’anima durante il sonno solo raramente arrivano alla coscienza, ma con il tempo sentirete sempre più la forza di quel legame. Dio non ha fissato limiti all’amore. L’amore è più forte della morte. Gli esseri che si sono amati di un amore vero non si lasciano mai: la loro anima supera tutti gli ostacoli della materia”. Omraam Mikhaël Aïvanhov

    Io non ho mai considerato i morti degli estinti, soprattutto coloro che ho molto amato. Per me essi vivono ancora sotto altra forma e con essi posso comunicare ogni istante della vita attraverso i sentimenti del mio amore, i sensi dell’anima che non temono nulla, benché mai la morte.
    Nulla è più immortale della forza dell’amore; altre forze servono per la vita e la sussistenza presente, non per l’eternità.

  • ezio vinciguerra

    Bellissima e, soprattutto, molto espressiva così come i commenti che ho letto. Grazie a tutti.

  • Bruno Caleffi

    Grazie Antonio, bello. Sei sempre molto gentile. buona domenica fra, unitamente a tutti gli altri. ciao a tutti.

  • Luigi NASTRO

    Grazie per le belle foto, anche io sono un ex marinaio di carriera e rievocare le gesta eroiche dei nostri amici e sempre una gioia per il nostro povero cuore. Bella la foto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *