Attualità,  Recensioni

Martina Benedetti

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

Martina Benedetti nasce a Viterbo nel 1987 e vive a Canepina. Ha frequentato il Liceo artistico “Tuscia” a Viterbo e  nel 2006, dopo essersi diplomata, si trasferisce a Firenze dove nel 2009 consegue la laurea in Arti visive e discipline dello spettacolo indirizzo decorazione presso l’Accademia di belle arti di Firenze. Durante gli anni di studio partecipa a varie mostre tra cui  nel 2007 al  Festival della creatività alla Fortezza dal Basso e nel 2008 alla collettiva  Palazzo Borghese Firenze. Nel 2010 si trasferisce all’Accademia di belle arti di  Napoli per conseguire la seconda laurea per la specializzazione.
L’artista ha partecipato anche al Premio nazionale delle arti, dove il quadro in concorso è stato selezionato tra le opere di tutte le Accademie d’Italia ed esposto per 15 giorni presso l’Accademia di belle arti di Napoli e pubblicato sul relativo catalogo. In seguito lo stesso quadro è stato nuovamente selezionato per partecipare all’edizione 2010 del Festival della creatività a Firenze.

Per ulteriori informazioni e contatti
benedetti.martina@tmail.it
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001963428039&sk=wall
Telefono: 3276565205 – 0761750911

9 commenti

  • ezio vinciguerra

    🙂 Carissima Martina,
    devi ringraziare solo la tua bravura: soprattutto l’uso bellissimo e spregiudicato (nel senso buono) dell’accoppiamento dei colori specie nel “figurativo”.
    Sono certo che esplorerai anche altri percorsi e, per quanto mi riguarda, vedrai che belle soddisfazioni troverai nell’arco della tua carriera.
    Per quello che ho visto io, e col tuo permesso, vorrei condividere alcune tue opere sul mio blog, in modo da farli conoscere agli amanti del mare, quell’immenso blu che tu possiedi…proprio come i marinai.
    In bocca al lupo
    Ezio Vinciguerra

  • Martina Benedetti

    Crepi il lupo!! grazie mille per i complimenti e per quello che pensa di me e del mio futuro !!! e speriamo bene veramente!!! certo che può condividere le opere!!! un grande saluto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *