Attualità,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà

4 – 6 novembre 2011 a Manduria (TA)


Il Comune di Manduria e l’associazione Sottufficiali d’Italia sezione di Manduria, hanno il piacere di invitarVi alla cerimonia di celebrazione della Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate.

Programma

4 Novembre 2011 –
Chiesa SS. Croce, ANSI presenta: Inaugurazione Settimana del Tricolore con *mostra itinerante di cartoline antiche del Cav. Vincenzo Vittorio Erriquez sulla storia del tricolore. A seguire l’intervento del Cav. Erriquez, breve allocuzione del presidente ANSI Cav. Girolamo Libardi e infine i saluti del Sindaco Tommasino.

*La mostra di cartoline sarà aperta dal 4 al 9 Novembre 2011 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

5 Novembre 2011 – ore 17:00 l’Archeoclub presenta proiezione su schermo gigante de “La rosa e la Trincea”, consorzio Produttori Vini, via Q.F. Massimo 19, Manduria.

6 Novembre 2011
Uggiano Montefusco, ore 10:00
deposizione della Corona.

Manduria, ore 10:30 Alzabandiera, deposizione della Corona presso il Monumento ai Caduti della villa comunale, lettura del messaggio del Presidente della Repubblica ed infine verrà letta la Preghiera del Soldato.

3 commenti

  • Vincenzo Memoli

    carissimo Ezio venerdi 04 novembre in occasione della festa dell unita nazionale siamo stati invitati dal sig.prefetto a partecipare a detto evento.sarebbe gradita la tua presenza e di tuo cognato.la cerimonia iniziera alle ore 10.00.l appuntamento e in sede per le ore 09.45.saluti enzo

  • ezio vinciguerra

    Grazie Vincenzo per l’invito, non sai quanto mi piacerebbe essere con voi nella vostra bellissima città. Ho già preso impegni con ANMI ROMA per quella data.
    Colgo l’occasione per segnalarti che sul sito se digiti sul motore di ricerca ( in alto a destra ) “Pancaldo” oppure “Marino Miccoli” (che è il figlio del sottufficiale imbarcato sul Pancaldo e che per me ha pubblicato parecchi articoli e in attesa di una sua risposta) potrai saperne di più. Ti abbraccio e ti stringo forte forte al cuore.
    Ezio

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *