8 commenti

  • Piero Ferraro

    Lo sapete che quando sono stato trasferito da nave Po e sono andato sul Vespucci ho litigato con un marinaio, appunto del Vespucci, perché ha asserito che il Po assomigliava ad una supposta??

  • Bruno V. Bardelli

    Non mi meraviglio ….i coglioni ci sono almeno uno se non due per nave a te purtroppo è toccato uno del Vespucci.

  • Bruno V. Bardelli

    Vorrei precisare a scanso di equivoci che la bellezza di una Nave Vespucci non è sempre proporzionale all’intelligenza di tutto il Suo equipaggio. Tanto per capirci meglio i coglioni erano equamente sparsi in Marina. Quelli fortunati andavano sulle navi che facevano le crociere altri sulle navi appoggio. Io sono fiero di essere stato imbarcato su Nave Po e se poi aveva la forma di supposta pazienza era pronta per la poppa di qualcuno…

  • De Marco Franco

    Be……secondo me…..avresti dovuto usare quella supposta……gliela facevi provare………ma chi si credeva di essere quel mezzo mozzo del vespucci…

  • De Marco Franco

    ‎:-)

    sei stato fin troppo galantuomo Piero Ferraro. Io penso che avrei reagito come commentato dai fratelli Bruno V. Bardelli e De Marco Franco…. aggiungo:

    <>

    Ezio Pancrazio Vinciguerra

  • Piero Ferraro

    Parole sagge. Per quanto riguarda al personaggio del Vespucci io sono una persona pacifica quindi ho lasciato correre sapendo che il Po non era una gran nave ma è stata la MIA nave e solo chi è stato imbarcato può capirmi. Salutoni a tutti i MARINAI

  • Mazzini Gianluigi

    ogni nave ha caratteristiche diverse, e ognuna nella sua diversita’ e’ bella, ogiuno di noi e’ diverso, anche i gemelli non sono proprio uguali. ma nella diversita’ sta la bellezza. LA NOSTRA NAVE E’ SEMPRE LA PIU’ BELLA, PERCHE’ LI ABBIAMO PASSATO I NOSTRI ANNI MIGLIORI, E LI ABBIAMO LASCIATO UN PO’ DI NOI STESSI

  • Roberta Ammiraglia

    Grazie mille per l’articolo. Bello!
    Nel fine settimana però dovrei riuscire ad andare a vedere in YouTube cosa “fa” il tuo amico di Venezia.
    E’ stato molto felice di ricevere i tuoi saluti. Come ti ho accennatoti aspetta a Venezia.

    ciao ciao

    Roberta

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *