Attualità,  Emigrante di poppa,  Recensioni,  Un mare di amici

Loredana Scalia artista, sicula e verace

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

Buon giorno Ezio, ho letto il tuo libro….in alcuni punti mi sono commossa in altri ho riso con le lacrime , in una sola parola M’ARRICRIAI!!! (*)
(28 maggio 2011 ore 08.54)

Domenica 29 maggio alle ore 18:00 presso il teatro delle Ciminiere di Catania ultima data da non perdere di “PREMESSE D’AMORE” con musiche originali di Gianni Bella, prodotto da Rosario Bella e con Loredana Scalia, Giovanna Criscuolo, Agata Montagnino, Mirella Petralia, Angela Aiello, Vanessa Di Blasi,Stefania Lanza.

(*) mi sono divertita.

3 commenti

  • Natale Campagna

    Stamattina all’alba mi sono visto con Turi, ti manda i suoi saluti ed i suoi numeri di telefono, a lui ho dato il tuo cellulare.
    Ho letto il tuo libro, bello; l’ho sto rileggendo e sto facendo decantare le mie sensazioni, a presto ti scrivo, nella nostra pagina, i miei commenti e le mie considerazioni.
    Un bacio ed un abbraccio a tutti voi
    Natale o Jolly che dir si voglia

  • Ezio Pancrazio Vinciguerra

    Ciao, Natale e grazie.
    Aspetto trepidante…
    Un abbraccio al jolly tuttofare. Ricciolino

  • Ezio Pancrazio Vinciguerra

    Ciao Loredana, grazie per le belle parole.
    Sto scrivendo un altro libro dove approfondisco, ancora di più, la nostra città e il fermento degli anni ’70… Gianni in testa (nel senso che speriamo mi scriva la prefazione) visto dagli occhi di un emigrante di poppa che racconta dell’amore per la sua città, per il mondo culturale e del perduto che non tornerà mai più.
    Ti / Vi abbraccio e stringo fortissimamente al cuore e colgo l’occasione per un “in bocca al lupo” per la vostra opera teatrale a cui spero, quanto prima, di assistere.
    P.s. Saluti a Rosario e digli che dopo 30 anni abbiamo ripreso i contatti (per adesso telefonici) con Turi Killer.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *