18 commenti

  • Ennio Liberati

    Ciao Ezio,si finalmente sono riuscito a iscrivermi a facebook!!!!mi fa piacere che potremo sentirci anche qui,mio compagno di ombrellone e amico di belle serate!!!grazie salutami tanto i tuoi e vi mando a tutti un caloroso abbraccio!!!a presto…..Ennio!!!

  • Francesco Carriglio

    Grazie Ezio,
    bellissime parole, ne farò tesoro e le conserverò tra i miei pensieri.
    Un abbraccio Francesco

  • Gaetano Mustica

    07 gennaio alle ore 12.28 Segnala
    Il profumo del mare di Ognina verrai ad annusarlo, venendo con la bella famiglia a trovarmi nel mio B. & B. of Art http://www.sirtanus,it , dove ho avuto di recente il piacere d’ospitare il grande Spoto e la gentile Liliana; in quanto a me, guarda il mio profilo; per il resto: sono nonno di quattro nipotine da 2 mesi a 10 anni, figlie dei miei due figli di primo letto; nel …secondo letto, la mia bella Eleonora -già multiforme musa anche della mia passione fotografica- influenzata e …in menopausa (ahimè!); in atto ho una bronchite asmatica e un libro (“Il Diwanetto-Racconti d’Amante dell’Antistante Oriente”) in cerca di sbocco, la prima ,e di valido Editore, il secondo: se ne desideri, in assaggio, un saggio (del secondo, ovviamente), forniscimi l’e-mail, e avrò piacere. Adoro Roma, la Storia, le storie, i viaggi, l’Amore, le Donne, lo Spettacolo sotto ogni forma, la buona tavola, la Lettura, …la Vita -come te- che ho navigato con entusiasmo, prima di tirare i remi in barca (ri-ahimè!, con la speranza di non doverne aggiungere altri, altrimenti…se l’acqua non è più salata…avrò timore d’affondare). Ciao, giovane nuovo buon amico: auguri per questo nuovo anno.

  • luisa e lillo

    Ezio, siamo in sintonia e questo lo sai… condivido questo bel pensiero che custodirò tra i miei affetti.Grazie amico nostro….ps, mi sembra di riconoscere la spiaggetta 😉 Lillo, noi… siamo stati un tempo assidui frequentatori.

  • Tommaso Antonelli

    Ciao Ezio,grazie a te ed a tutti i MARINAI D’ITALIA . Grazie per le tue bellissime parole. Un caro e caloroso saluto Tommaso

  • Vittorio Fioravanti

    Un momento poetico che ho vissuto in questa lettura saggiamente illustrata, con la consapevolezza d’aver fatto nella mia vita quella stessa, inebriante rotta, lasciando dietro sponde ed amori, d’emozione in emozione, cavalcando le onde di mari diversi e di oceani interminabili…

    Vittorio Fioravanti

    Caracas

  • Cinzia Caminiti

    Tieni duro ti pregooooo! Questa è la foto della tua vita? grazie per avermela mandata, ricordati che ti voglio bene. Bacioni e chiederò “alle forze della natura” di starti accanto…. agli angeli di tenerti d’occhio e io coi miei “pensieri positivi” ti custodirò. Per il resto, fai tu, il tuo Signore sia con te e ti aiuti a superare le situazioni difficili. Guarisci mi raccomando. Ti abbraccio.

  • Pasquale Biancospino

    …bravo Ezio, sei un grande! …m’hai fatto emozionare perchè ciò che hai scritto è la verità e il sentimento di quanti, come noi, decisero di lasciare i propri affetti per vivere la grande avventura sul mare.
    Un abbraccio fraterno-

  • Carlo Di Nitto

    Niente di più vero!
    “Nell’avventurosa navigazione di ogni vita umana, vi sono gli emigranti di poppa e quelli di prua…”
    Bravo!!!!

  • Luisa e Lillo

    Luisa E Lillo Nostalgia canaglia Ezio…bellissimo video, bellissima Messina e tutta la Sicilia, per non parlare del calore dei siciliani:-))

  • Patrizio Lussoso

    Posso dirti solo grazie…
    salute salute e salute, e tutte le gioie di questo mondo.
    Ti abbraccio
    Patrizio

  • Agata Spitaleri

    grazie Ezio per le belle parole che hai scritto, come vedi non ti ho mai cercato però ho sempre tenuto un posticino nel mio cuore per te tenendoti tra i miei amici. Del passato ricordo solo i momenti più belli e indimenticabile che tu sei riuscito a farci vivere e per questo ti ringrazio. Difficile dimenticarsi di te, sei stato speciale per tutti noi. Un abbraccio e un grosso bacio Agata

  • Barbara Gremigni

    Grande Ezio!!!!!!!!!
    Bellissimo pensiero ….
    Il mio sorriso ci sarà sempre!!!!
    Ti voglio bene anche io

  • Anna Maria Strappazzon

    Mi piace tantissimo e ne ho ricavato una copia da leggere ogni tanto, per riflettere. Grazie

  • Filippo Bassanelli

    Beati voi che state un poco più a Sud di me io devo aspettare ancora un po di tempo prima di vedere quello spettacolo della natura

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *