Racconti,  Sociale e Solidarietà

Preghiera per Lillo

Amici del marinaio,
Lillo sta navigando in un mare in tempesta. Nell’augurio che attracchi nel porto della “vita”, preghiamo per lui come il Signore Dio Nostro ci ha insegnato.

28 commenti

  • rossana tirincanti

    ….mi unisco a te Ezio , in questa magnifica preghiera per Lillo e per tutte le persone che si trovano nel suo stato …possa il Signore rivolgere a loro il suo sguardo misericordioso e dare tanta forza e speranza ai suoi figli !
    Grazie !

  • Marino Miccoli

    …sì, perchè dopo la tempesta arriva la quiete e dopo la notte la luce del giorno. Pertanto anche Lillo troverà il suo approdo dopo questa tempestosa navigazione!
    Forza Lillo!

  • ezio

    da facebook

    Anna Maria Strappazzon

    E’ con rispetto che ho letto tutte le poesie raccolte. ognuna ha un messaggio e delle riflessioni, degli insegnamenti di vita da brividi.
    Sono versi di chi conosce il mare, lo ama e lo teme allo stesso tempo; di chi coglie anche i dettagli …più reconditi, più spettacolari. Le emozioni sono forti. Grazie e rispetto per tutti i marinai. parola di “Alpina” veneta.

  • Roberto Cannia

    Bellissima preghiera per Lillo! Specialmente se viene letta con vera fede. Non dobbiamo porre limiti all’onnipotenza di Dio. <>. (Mc 11,24) Per il nostro caro Lillo… GESU’ CONFIDO IN TE!

  • Joseph detto Babbo Natale

    Preghiamo il Buon Dio per Lillo, affinche’ si ristabilisca prestissimo da questo nuovo problema e per la mamma Luisa affinche abbia forza e coraggio di affrontare anche questa intemperia . SIAMO TUTTI CON VOI!

    A te o Grande ed Eterno Iddio, Signore del Cielo e dell’abbiso, a cui obbediscono i venti e le onde del mare; fai che il nostro caro Lillo posso ristabilirsi al piu presto possibile da questa tempestosa situazione, fa che l’infezione e la ferita si rimarginano al piu’ presto. Nell’apprestarsi della nascita del Tuo unico figlio Gesu’ Bambino, fa che anche il nostro Lillo possa rinascere ad una vita migliore, Te lo chiediamo con tutto il cuore! Amen

    Grazie Ezio, per la tua bella preghiera; oggi parlando con Luisa avrei voluto essere li con lei avrei voluto poter fare qualche cosa…e mi sono sentito impotente!

  • ezio

    da facebook

    Ada Parella

    Te lo chiediamo Signore Iddio per Lillo, e per tutte le persone che soffrono nel mondo.AMEN…. ! ♥

  • ezio

    da facebook

    Maria Balducci
    grazie Hai un cuore grande pieno di amore e bonta—-auguri di buone feste a te e la tua famiglia e che il signiore vi da lunga vita…

  • ezio

    da facebook

    Rossana Tirincanti
    …mi unisco a te nella preghiera per Lillo , il desiderio più grande e la gioia di un Natale diverso …sarebbe quello di saperlo fuori da tante sofferenze e che tutto possa ristabilizzarsi al più presto !…Che il Signore posi su di lui la Sua Mano !

  • ezio

    da facebook

    Maria Balducci
    e che il signiore ascolta le tue preghiere e facesserinascere lillo son con te ,e che ritornasse a loro il sorriso perso forza lillo e genitori

  • ezio

    da facebook

    Elena Nappi

    sono sicura che se preghiamo tutt’insieme le nostre preghiere avranno un’intensità maggiore e Qualcuno le accoglierà… Bella la tua supplica… Un abbraccio a Lillo,Luisa e Te

  • ezio

    da facebook

    Mary Lybera

    Ezio mi avete fatto rattristire,l altro ieri non mi sembrava cosi drammatica la situazione……Sti ragazzi ,come se gia non bastassero le sofferenze per non riuscire a fare cose come i loro coetanei ,cristo santo sull altare deve sempre esserci qualcosaltro a complicare l esistenza ………se mi altero ,mi altero, mi altero,,,,,,,,,spero vada tutto bene…..prego Simone Neri e Gianni affinke possano da lassu fare qualcosa …..

  • ezio

    da facebook

    Anna Maria Strappazzon
    (22 dicembre alle ore 0.25)

    Ok, agli ordini. Marinai e alpini per sempre. Il cuore ha spazio e pezzettini per chi ha bisogno. Buon Natale anche a te ed ai tuoi cari.
    Spero di leggere ancora pensieri così profondi.

  • ezio

    da facebook

    Gianluca Galasso
    (21 dicembre alle ore 23.43)

    ti abbraccio forte Ezio
    Hai il potere di commuovermi sempre, un sereno Natale

  • ezio

    da facebook

    Giovanni Patarga
    (21 dicembre alle ore 19.44)

    VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE INFINITI E SINCERI AUGURI DI
    UN FELICE NATALE.

  • ezio

    da facebook

    Patrizia Chenet

    Buongiorno a tutti … ma in particolare a due persone davvero speciali… Luisa e Lillo, che in questi giorni si ritrovano invece a sopportare e a dover superare, un’ulteriore prova. AUGURI di vero cuore

  • ezio

    da facebook

    Giovanni Patarga

    (21 dicembre alle ore 19.44)
    VI AUGURO CON TUTTO IL CUORE INFINITI E SINCERI AUGURI DI UN FELICE NATALE.
    SIAMO VIVI E VEGETI ONLUS

  • ezio

    da facebook

    Sergio Corvinoha scritto:
    “Forza Lillo !!! siamo a te vicino e ti spingiamo verso una vita migliore… Non lasciarti andare x favore… un grande abbraccio figliolo !!!”

  • Cosimo Manco

    Lillo ,Fatti forte, guarda in lontananza e cerca di uscire dalla (TEMPESTA) inculo alla Balena.

  • Alessandro Epifani

    ascoltaci Signore..ti supplico ascolta queste nostre preghiere che vengono dal più profondo del nostro cuore. Ascolta le lacrime di dolore di mamma Luisa e “senti” l’ Amore che prova verso suo figlio Lillo.
    Calma e dai fine a questa tempesta, a questa bufera di sofferenza, e fà che il mare della vita di Lillo ritorni calmo e buono per la navigazione del suo vivere.
    Ale…

  • ezio

    da facebook

    Francesco Geminale
    (21 dicembre alle ore 16.11)

    Ezio mi manchi… minkia spero che recupererai prestissimo… e ti aspetto in ufficio.
    cmq auguroni di buon natale e felicissimo anno nuovo a te e famiglia…e a Lillo

  • ezio

    da facebook

    Mi dispiace tantissimo per Lillo ma spero di cuore che le sue condizioni si possano rimettere al meglio per poter defilare a Gaeta.
    Ciò per intercessione della Grandissima Signora del Mare e di Santa Barbara.
    Questa immagine che allego, l’ho scansita da un santino che mio suocero portava sempre con se, fin dagli anni tristissimi della guerra.
    Di nuovo un caro saluto
    Carlo Di Nitto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *