Marinai,  Recensioni

Attraverso gli occhi di Claudio

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

Ho avuto modo di conoscere Claudio Cecca a Livorno ed è bastato un solo sguardo per entrare in simbiosi con lui, con il suo mondo, con il nostro mare.
Claudio ha gli occhi dello stesso colore del mare ed al mare ha dedicato la sua vita e la sua passione per la fotografia.

Atmosfere, vibrazioni, natura, riflessi e trasparenze: spesso sia l’ osservatore che il fotografo sentono di essere parte della scena, come se fossero sempre stati in quell’attimo e in quel posto, come se fossero un altro fiore o un insetto sul fiore accanto o un gabbiano che segue la nave.
Qualche volta il fotogramma sembra essere una macchina del tempo che trasporta l’osservatore indietro ai giorni della pirateria o in un film in bianco e nero.
Le foto catturano un differente aspetto della vita che portano chi osserva in un luogo che diventa il proprio posto e il personale e privato rifugio.
Potrete avere questa sensazione in casa vostra a ricordo di una vacanza o del paese in cui vivete o, semplicemente, il posto dove sognate di andare semplicemente visitando il suo link evidenziato in basso oppure acquistando una foto di Claudio.

Per contatti:
Claudio Cecca

0020 195 240 340 0020 195 240 220
claudiocecca69@libero.it
turpin_rachel@hotmail.com


http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Attraverso-gli-occhi-di-Claudio-Through-Claudio-s-eyes/133110853393682?ref=mf

http://www.facebook.com/?ref=home#!/photo.php?pid=176644&id=133110853393682&ref=fbx_album

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *