Attualità,  Marinai,  Marinai di una volta,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Un mare di amici

17.11.2016, Mario Petrucci

La notte del 17.11.2016 salpava da Augusta, per l’ultima missione, Mario Petrucci Primo maresciallo luogotenente in pensione e Presidente della locale associazione marinai.
La sua vita è stata vissuta intensamente e fuori dal comune, una vita straordinaria come la tua fine terrena, tra cielo e mare, tra i sogni e i ricordi indelebili, tracciati nell’onda, lungo la scia, fra i flutti…
A nome di tutta la grande famiglia dei marinai, sappia la tua famiglia che occuperai per sempre un posto speciale nei nostri cuori.
mario-petrucci-www-lavocedelmarinaio-comUn abbraccio grande, profondo e trasparente, a te e ai tuoi cari, come quel mare che ci portiamo dentro e che nessuno mai potrà inquinarci.
Adesso che sei salpato per l’ultima missione, risposa in pace, nel grande mare di Nostro Signore e perdona i  nostri peccati.

11 commenti

  • Francesco Carriglio

    Ho trascorso fianco a fianco un lungo periodo di lavoro con lui, ne ho apprezzato la sua professionalità e la sua sincera amicizia al di là del mondo lavorativo. Ciao Mario.

  • Augusta-Framacamo

    Un grande amico e collega. A un anno dalla sua dipartita ha lasciato nei nostri cuori un grande vuoto. R. I. P.

  • Francesco Carriglio

    Ho trascorso fianco a fianco un lungo periodo di lavoro con lui, ne ho apprezzato la sua professionalità e la sua sincera amicizia al di là del mondo lavorativo. Ciao Mario.

  • Lorenzo Murana profilo fb

    Luigi Tuberosa rip mario
    Antonio Grasso r
    Antonio Grasso PIR
    Marcello Di Totero R.I.P.
    Renato Messina Grandissimo Amico R.I.P.
    Croce Antonino Mazzamuto R.I.P.
    Aniello Lombardo Mario Rip! Amen
    Ferdinando Roggio Ciao Mario. Non potrò mai dimenticare l’estate del 1998 trascorsa insieme al Lido M.M. Riposa in pace.
    Alessandro Fontanelli RIP
    Antonio Calabrese Requiescant in pace
    Savini Mimmo RIP
    Antonio Iannella R.I.P.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *