68 commenti

  • EZIO VINCIGUERRA

    Un abbraccio grande come il mare e come il cuore dei marinai per sempre a tutti gli associati di Gioia del Colle.

  • Andrea De Maria

    Un saluto e Augurio a tutti i Soci del gruppo,con un ricordo bellissimo.Nel 1947/48 sulla cassarmonica di Castelllammare di Stabia veniva suonare la vostra banda musicale.Avevo 15 anni.Sono Marinaio un vercchio marinaio con 40 anni di mare.AUGURI.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Un abbraccio grande come il mare agli associati A.N.M.I. Gioia del Colle con particolare affetto a Giovanni Tritto e Pasquale Mastrangelo. In c… alla balena!

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie di cuore, caro Francesco Porpora, per i graditissimi auguri dai Marinai di GIOIA DELCOLLE

  • Sebastiano Lavecchia

    AUGURI di vero cuore e che tutto sia, nel prosieguo, una “navigazione”, in tutta seerenita’.BUON VENTO,Amici.
    Cav.SebastianoLAVECCHIA.P.O. Gruppo A.N.M.I.
    Barletta.

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie con tutto il cuore, caro Cavalier Sebastiano Lavecchia, buon vento anche a te ed agli amici dell’ANMI di BARLETTA!!

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie di cuore, carissimo Ezio Pancrazio Vinciguerra, insostituibile faro di riferimento per tutti noi Marinai!! Ti ringrazio per il tuo costante pensiero da parte mia, di Giovanni Tritto e tutti i Soci ANMI di GIOIA DEL COLLE!!!

  • EZIO VINCIGUERRA

    Sono io a ringraziare voi per la compagnia e l’affetto che mi mostrate quotidianamente e per avermi fatto amare la Marina

  • Corrado Armerino

    E ORA DI FINIRLA ORA BASTA L’ITALIA STA AFFONDANDO CI SI METTE ANCHE IL PAPA A PORTARE RUMENTA IN ITALIA NON BASTANO LE NAVI PERCHE NON SE NE VA LUI IN AFRICA E SI RIPORTA TUTTI DIETRO FOSSE CHE FOSSE LA VOLTA BONA UN SIMILE SBARAZZO O RIPULITA

  • Vito Tatoli

    Auguri di vero cuore per un prosieguo della sede, a nome mio e del Gruppo di Cassano delle Murge, come si suol dire PALA A PRORA ……VOGA

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie di cuore, Vito Tatoli, ringrazio te e tutti gli amici del Gruppo ANMI di Cassano delle Murge! Buon vento anche a voi tutti!!

  • Giovanni Tritto

    ciao Ezio l’innaugurazione della sedeA.N.M.I. di Gioia del Colle e stata bellissima.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Giovanni, grazie e ancora complimenti per quello che stai e state facendo.
    Un abbraccio grande come il mare ed il tuo cuore di Marinaio per sempre.

  • Pasquale Mastrangelo

    Bellissima serata, ieri sera, in occasione dell’inaugurazione e della benedizione della nostra nuova sede, officiata dal Cappellano Militare del’A.M. don Vincenzo CAIAZZO. Presenti numerose Autorità civili e militari, tanti concittadini, il Delegato Regionale ANMI Cav. Uff. Gesumino Laghezza, il Presidente del Gruppo ANMI di Bari, Ammiraglio Mario DELLA VALLE, il Vice Presidente Ammiraglio Michele Dammicco, il Presidente Emerito Dott. Pasquale Pasquale Trizio, il Delegato ANMI di Noicattaro Sante Fasano, i familiari del compianto Capitano di Vascello Giuseppe PORCELLI, il Commissario Vicario D.ssa GRANDOLFO, il Comandante della Polizia Municipale, Dott. Filippo FERRANTE, i Presidenti delle locali Associazioni d’Arma . Onorati per aver avuto con noi “amici storici”, Adolfo Spadavecchia, Aldo Oliviero, Raffaele Ciquera, Rocco Giove, Vito Angelillo e tantissimi altri.
    Madrina d’eccezione per l’evento la Signora Vania Ardito Girone, accompagnata dalla mamma e dal papà di Salvatore GIRONE, il nostro collega del Reggimento SAN MARCO ancora illegalmente ed arbitrariamente trattenuto in India da ben 1.519 giorni! Ci ha commosso la compostezza, la dignità, la riservatezza di questa donna veramente speciale, mi ha colpito anche e mi ha amareggiato come marinaio e come padre, il velo di tristezza che nonostante i suoi sforzi non riesce a mascherare! Grazie ancora per la meravigliosa serata, per il turbinio di sentimenti ed emozioni che hai creato in noi, cara Vania Ardito Girone!! Tieni duro, il giorno che da anni aspettiamo è vicino. Tu sei in credito con il destino di quattro anni di gioie , di rinunce e di sacrificio!!!
    Mi perdoneranno i tantissimi amici che non ho citato, ma la cui presenza ci ha onorato e gratificato! A breve le foto della serata.

  • Giuseppe Troito

    Mi fa piacere che il tutto sia andato per il meglio. Peccato non esserci, ma ti avevo avvisato, ho mia moglie ricoverata. Niente di particolare, però

  • Raffaele Ciquera

    felicissimo di averti rivisto e riabbracciato dopo tanti anni, spero di poterci rincontrare per trascorrere una serata insieme davanti ad una pizza o qualcosaltro ed eventuali aggrgati

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie mille, Ammiraglio Egidio Alberti, per i suoi graditissimi auguri che ci onorano. Ricambio di cuore i più cordiali saluti a nome di tutti i Marinai di GIOIA DEL COLLE!!

  • Francesco Restano

    Pasquale ,da parte mia i migliori auguri per la nuova sede sociale ,un carissimo saluto a tutti i soci . Buona Domenica !

  • Pasquale Mastrangelo

    Ti ringrazio di cuore, caro “amico storico” Francesco Restano, anche da parte di tutti gli iscritti all’ANMI di GIOIA, per i graditissimi auguri! Felice domenica anche a te!!

  • Pasquale Mastrangelo

    Grazie di cuore, caro “Maestro” dei graditissimi auguri che, venendo da una delle persone che ci ha “allevati”, ci inorgogliscono! Un abbraccio da me e dagli altri compagni del Corso 67VO, Vincenzo Vincenzo Giannico, Adolfo Adolfo Spadavecchia ed Aldo Oliviero.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *