22 commenti

  • Raffaele Napolitano

    Scusami caro Ezio di questa mia domanda: l’equipaggio del MAESTRALE è a conoscenza che x la loro NAVE sta’ calando il sipario di fine opera? Chiedo ancora scusa ma a me sembra l’ultima sigaretta di un condannato a morte.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buonasera Raffaele Anatilopan, sono sicurissimo che ne sono a conoscenza i Frà del Maestrale così come sono a conoscenza anche di questa lenta agonia di unità navali che entro i 2016 ormeggeranno per la loro ultima missione.
    Siamo in un periodo di transizione e anche di profonda crisi (economica e morale). Un abbraccio a te

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buongiorno Vincenzo carissimo, se non ci sono intoppi nella navigazione di ritorno (tirreno Catania- Napoli – Gaeta – Civitavecchia e Livorno 3-7.11.) dovrebbe ormeggiare in porto a La Speziali 7 dicembre pomeriggio o sera p.v.
    Un abbraccio Ezio

  • Raffaele Napolitano

    Da un discorso tenuto dall’ AMM. Di Squadra GIUSEPPE DE GIORGI CAPO DI STATO MAGGIORE DELLA MARINA sono già in cantiere nuove Navi tecnicologicamente più aggiornate che andranno a sostituire le consorelle prossime alla pensione. Ti auguro una felice giornata.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buongiorno Raffaele Anatilopan ci auguriamo che alle parole seguano i fatti …l’acqua poca, ossia scarseggia e la papera non galleggia.
    P.s. per fortuna (nostra) che facciamo parte di una alleanza!

  • Michael De Iulis

    SEI Persona Unica veramente :-)!!! Ti voglio bene grande Ezio !!!! Mai allontanarsi dalla rotta Giusta 🙂 !!! al più presto ti passo a trovare 🙂 !!Un forte abbracccioo a te e Family 🙂

  • Raffaele Napolitano

    Buongiorno di cuore anche a te.ho capito la tua antifona
    Sulla papera, ma siamo circondati dalle acque e di conseguenza bisogna obbligatoriamente rinnovare il naviglio o praticare lavori tecnologicAmente avanzati e quest’ultimo non credo venga preso in considerazione xche costerebbe molto ma molto del nuovo.

  • EZIO VINCIGUERRA

    già … ma è un investimento che bisogna fare necessariamente anche in sinergia con altri paesi tradizionalmente alleati.
    Un abbraccio

  • Cosimo Materazzo

    si comunica che il 27 c.m.,il gruppo sarà a Gaeta per l’ultimo saluto a nave Maestrale, che, il giorno successivo farà rotta per Civitavecchia/La Spezia dove sarà messa in disarmo.
    coloro che vogliono partecipare all’evento possono prenotarsi presso la segreteria soci.
    P.S. la sera del 27 c’è la possibilità di fermarsi per assistere al concerto della banda della MARINA MILITARE

  • Alpino Vecio

    Che delusione abbiamo a Catania il maestrale venerdì fa l’uscita in mare e non è previsto la partecipazione dei gruppi Anmi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *