120 commenti

  • Nino della Corte

    Mi faccio una domanda ma DIO sta osservando tutto questo siamo o non siamo figli suoiiiiii

  • Gaetano Mercurio

    Dio non centra nulla con questo male Dio non ha colpe, purtroppo il grano del demonio cioè i soldi fanno diventare le persone assetate e ciechi..

  • Franco La Rosa

    Certo, è facile chiedere dove è Dio, perché non interviene, vero? Tranquilli, ci aspetta tutti lassù, e non ci chiederà se abbiamo messo le corna, bestemmiato, non obbedito al nostro comandante, ma solo una cosa : ” QUANTO HAI AMATO MIO FIGLIO? e il figlio è il nostro prossimo, quella creature e tutte le altre di cui ce ne siamo fregati, più o meno tutti. Buona serata.

  • Gaetano Mercurio

    Mi viene da piangere questo povero angioletto e anche figlio nostro, le soluzioni per evitare tutto questo strazio c’è…Dio accogli nel tuo regno questo povero figlioletto che ha sofferto per colpa nostra, L’ETERNO RIPOSO DONA A QUESTO PICCOLO ANGIOLETTO SIGNORE E SPLENDI ADESSO LA LUCE PERPETUA RIPOSI IN PACE AMEN…

  • Franco Iaccarino

    Per essere la foto più pubblicata dai giornali monhiali lascia indovinare quanto grande sia l’ipoctisia dei governi che evidenzia il disinteresse di chi non è civile e continua a non intervenire per eliminare il problema alla radice!

  • Franco Orlandini

    ..la colpa è dei suoi genitori che l’hanno portato a morire su un mare sconosciuto, dopo aver venduto casa ed aver pensato di andare a trovare l’America in Germania. Mal gliene incolse a questi cosiddetti profughi. Ma mi domando… e gli sciagurati che rimangono in Siria… ma nessuno si chiede se siano matti o se amino meno i loro figli, visto che non li sottopongono ai rischi cui li sottopongono quelli che s’arrancano su per l’Europa?

  • Franco La Rosa

    Vorrei vedere te al posto loro Franco Orlandini, se ti venissero a violentare moglie e figli o ammazzarteli per divertimento se non faresti il matto pure tu a scappare da certe situazioni, ma già, come ha detto qualcuno: peggio per loro se sono nati da quelle parti……..

  • Gaetano Mercurio

    Io penso che nessuno vorrebbe trovarsi a posto loro, a vivere con i propri figli in mezzo alla guerra… Siamo tutti bravi a parlare perché noi non stiamo vivendo le ingiustizie che stanno vivendo questi poveretti, che potrebbero essere aiutati diversamente, e soluzioni c’è ne sono tante..

  • Giovanni Marras

    Le foto belle o brutte vanno pubblicate non dobbiamo fare la figura degli Struzzi che nascondono la testa sotto terra per non vedere…caso mai ringraziomo tutti i Politici che non fanno una beata sega per evitare tutto ciò.

  • Gianni Manca

    Egregio Signor Marras per fortuna non tutti la pensano come Lei le foto che compaiono su questo social net work non sono un anteprima ma copia ed incolla dei giornali quotidiani. A mio modesto pensiero chi lo fa’ non ha altro da fare ma vuole ösolo innalzarsi a beccero protagonista della tragedia in atto.

  • Giovanni Marras

    Signor Manca io voglio solo che nessuno dimentichi che siamo governati da una massa di incapaci che se ne fregano della vita degli altri e bene faccio a fare copia e incolla di tutta la schifezza che ci circonda affinchè almeno un poco di puzza gli arrivi sotto il naso. In quanto al fatto che io non abbia niente da fare la correggo: anni fa credo di aver fatto qualche cosa (undici anni di imbarco su due navi operative) ora mi diletto a dare una mano a casa e a tempo perso mi metto davanti al computer e…non mi permetto di sindacare quello che le altre persone che pubblicano in rete. Cordiali Saluti

  • Fabrizio Condoluci

    Gentilissimo Marras, prescindendo da chi ci governa, credo che queste CREATURE meritino il rispetto di tutti noi. Non è condividendo certe cose si smuovono le coscienze e non condividerle non significa mettere la testa sotto la sabbia ma semplicemente RISPETTARE!

  • Gianni Manca

    Egregio Signor Marras lungi da me sindacare l operato di alcuno , siamo in democrazia e pertanto ognuno esprime la propria opinione penso che sia libero di farlo oppure no? Mi permetta di dirle che non intenfevo offenderla sul suo operato ognuno rislonde per se.Per il lavoro da Lei svolto in passato tutto cio” le fa onore. Stando in tema ho navigato per dodici anni e quaranta di servizio in Marina della quale ora mi onora di essere anche Cavaliere della Repubblica

  • Giovanni Marras

    Fermo restando il “rispetto assoluto” per tutti siano essi vivi o morti” io sono realista e guardo il mondo a trecentosessanta gradi. Saluti a Tutti e…stop.
    Dimenticavo la foto che ho condiviso io è in rete sotto varie forme…allora?

  • Fabrizio Condoluci

    Fermo restando il “rispetto assoluto” per tutti siano essi vivi o morti” io sono realista e guardo il mondo a trecentosessanta gradi. Saluti a Tutti e…stop.
    Giovanni Marras Dimenticavo la foto che ho condiviso io è in rete sotto varie forme…allora?

  • Carlo Di Nitto

    NINNA NANNA Emoticon cry
    “Non lo sapeva certo mia madre
    quando a se lei mi stringeva
    delle terre che avrei viaggiato,
    della sorte che avrei avuta.
    “L’ho addormentato nella culla
    e l’ho affidato al mare,
    che lui si salvi o vada perduto
    e mai più non ritorni da me”
    https://www.youtube.com/watch?v=kUystgrFziQ

  • Nino della Corte

    X piacere potreste anke evitare polemike inutili penso nn sia il momento rispetto e silenzio x favore GRAZIE

  • Concetta Siccardi

    A casa mia c’è la guerra io sono partito con la mamma, il papà e mio fratello per raggiungere un paese e una vita migliore. Invece per colpa della gente cattiva ho finito di vivere la mia breve vita terrena, ora sono un ANGELO.

  • EZIO VINCIGUERRA

    oggi, finalmente, i telegiornali europei ne parlano, e guardavano si occupano pure di frontiere e guardavano già ci dicono che il problema non è di facile risoluzione ma si prevede fino al 2050. Come siamo bravi, come siamo bravi, al di quà del muro!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *