23 commenti

  • Roberto Tento

    Certo!!! Associazzioni al nord come quella di Anmi Carmagnola noi marinai abbiamo da imparare la loro serieta’ e il loro impegno…Onore al merito cari fratelli di mare.

  • A.N.M.I. Carmagnola

    Serata da incorniciare…. Grande partecipazione e tantissimi giovani che incuriositi si sono avvicinati ai Marinai di Carmagnola… Non possiamo chiedere di più…. Grazie a tutti e un ringraziamento speciale al nostro consigliere Nazionale, il Cav. Beppe Maretto e al consigliere Regionale, Amm. Di Sq. Alessandro Picchio che ci hanno onorato della loro presenza…Grazie a tutti…..

  • MICHELE DI LIBERTO

    UN BUON LAVORO FATTO GIUSEPPE E ANCHE I CONSIGLIERI E TUTTI I SOCI CHE DEVONO ESSERE TUTTI UNITI

  • A.N.M.I. Carmagnola

    Sono fortunato…. Ho un direttivo che come hai visto è fatto di fratelli che mi aiutano e mi sorreggono in tutto….. Poi gli innesti di giovani stanno dando nuova linfa e vitalità, mi spiace che Emilio Remogna non era presente perché ammalato…. Ma la prossima settimana gli porto il filmato…. Sarà contentissimo…..

  • EZIO VINCIGUERRA

    Nel complimentarvi con voi per il successo delle vostra manifestazione e anche delle altre iniziative pregresse mi preme sottolineare il proficuo connubio tra Anmi Carmagnola e la cittadinanza. Questa sinapsi mi auspico sia da esempio ad altri gruppi con le stesse finalità associative: insieme si vince.
    Marinai di una volta, marinai per sempre!
    GRAZIE …ANCHE PER LE ESPLICATIVE FOTOGRAFIE

  • Pino Sammartano

    Michele Giuseppe Di Liberto a che ora è domani la riunione in sede? Fammi sapere ciao ci sarò.

  • Roberto Tento

    Certo!!! Associazzioni al nord come quella di Anmi Carmagnola noi marinai abbiamo da imparare la loro serieta’ e il loro impegno…Onore al merito cari fratelli di mare…

  • Giuseppe Maretto

    E’ stat una serata molto profiqua e spero si di buon auspici per trovare nuove forze a sostegno della nostra Associazione. Dai presidente vento in poppa e mare calmo. W l’ANMI W la Marina W la nostra splendida Italia.

  • MICHELE DI LIBERTO

    VENERDI SERA ERO PRESENTE ANMI CARMAGNOLA LA SALA ERA PIENA E I LE PERSONE ERANO IN PIEDI IL LAVORO CHE FARA IL GRUPPO DI CARMAGNOLA E BUONO SIA PER I BAMBINI E LE PERSONE CHE HANNO ATTIVITA’ DI MODELLISMO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *