Il calendario 2015 della Marina Militare

di Stefano Sambraello

Stefano Sambraello per www.lavocedelmarinaio.comL’11 ottobre scorso è stato presentato a Trieste, in occasione della “Barcolana”, il calendario 2015 della Marina Militare. Il fotografo Massimo Sestini nei 12 scatti focalizza la realtà della Forza armata nella sua “straordinaria quotidianità”.
Il c.s.m.m. Giuseppe De Giorgi in posa per il calendario della Marina 2015 (foto Marina Militare)I compiti istituzionali che la Marina Militare è chiamata a svolgere, comportano un impegno continuo e profondo tanto per gli equipaggi quanto per i mezzi, e chi conosce ed ama il mare sa quanto esso sia imprevedibile e irruento ma allo stesso tempo delicato e vulnerabile.
Anche quest’anno parte dei proventi della vendita del calendario saranno devoluti alla  Fondazione Francesca Rava per la realizzazione del progetto “Ninna Ho” contro l’abbandono neonatale.
Per ulteriori informazioni e richieste di acquisto cliccate su:
http://www.marinamilitare-editoria.it/

Questo articolo è stato pubblicato in Attualità, Che cos'è la Marina Militare?, Curiosità, Marinai, Navi, Recensioni, Sociale e Solidarietà, Storia. Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *