26 commenti

  • EZIO VINCIGUERRA

    Carissimo Capo Rossi volevamo metterti alla prova e farti uno scherzo…non ci siamo riusciti. Un abbraccio a tutti condito di solidali auguri ai marinai di una volta e alle loro famiglie.

  • Enrico Albanesi

    E’ quello che vorremmo tutti, perchè ci riporterebbe indietro nel tempo,nella nostra piena gioventù,a ripercorrere tutte le mete,le rotte della vita.Proprio ieri,al comando della marina a Santa Rosa Roma in onore della ricorrenza di Alessandria d’Egitto,a fianco di frà,capi,ufficiali,Ammiragli,e il Contrammiraglio comandante della base,ho riassaporato per qualche istante l’aria che sentivo negli anni 70…..avvertendo dei…brividi.

  • Maurizio Orsatti

    Ciao Giovanni Forza agli Ma.ai ragione Magari domattina In che anno ai fatto il corso eri anche tu alla Farinati grazie fratello

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao a tutti. Carissimo Alfredo de Simone ho sempre ammirato la tua schiettezza, anche nei campi di calcio…
    Nei commenti dei Marinai e signori d’altri tempi che ricevo e quelli della vostra e nostra generazione sai quali mancano?
    Mancano i commenti dell’ultima generazione dei marinai perché, secondo me, non hanno la vocazione. In estrema sintesi ormai c’è un tacito me ne fotto…che la dice lunga!
    Colgo l’occasione per augurare a voi e ai vostri cari serene festività.

  • VINCENZO E ROSI MAZZONE

    UN SINCERO, ARMONIOSO AUGURIO DI BUON NATALE GIUNGA A TUTTI I MARINAI E LORO FAMIGLIE.

  • Bruno V. Bardelli

    A tutti : I Marinai in congedo e in servizio……e a tutte le FF. AA. Ai colleghi della OLIVETTI ………….. Agli amici di una vita…………… A miei parenti…… Agli equipaggi della mitica e gloriosa NAVE PO e infine a tutti quelli che riescono ancora a sopportarmi …….. AUGURO BUON NATALE E UN FELICE E STUPENDO 2014. Ciao

  • Pietro Rossi

    grazie…..ma dico sempre quello che penso…..poi mi sei simpatico per “marinaio di una volta, marinaio per sempre”……non sempre riescono a capirne la finezza……….buona e serena giornata…………anche gli auguri? c’è tempo

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ti/vi prometto che farò una rimpatriata a primavera da stendervi tutti…e non sono promesse da marinaio.

  • Pietro Rossi

    passa a prendere Filippo……..ho l’agenda della primavera piena di appuntamenti……..tutti inerenti a Mamma Marina

  • EZIO VINCIGUERRA

    Già Filippo Bassanelli è a conoscenza (passa le feste con Ottavio Fratarcangeli che avviso adesso con la presente mail). L’unico problema è l’alloggio (scarsa recezione). Il ristorante lo ha scelto Filippo perché dice che si mangia benissimo (butteri dell’etruria meridionale). Debbo solo avvisare per tempo i luoghi di “culto”… e poi facciamo bisboccia!

  • EZIO VINCIGUERRA

    io penso di farla ad aprile e nel frattempo mi prenoto la branda a casa di Filippo per Capalbio poi facendo l’aurelia prendiamo (ma è forse meglio che ci viene a prendere lui) Ottavio e se c’è tempo buono ci facciamo anche una nuotatina.

  • TOTY DONNO

    L’amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta…insegna a vivere la vita con serenità e gioia…aiuta a scalare la montagna della paura,della tristezza, delle difficoltà,della solitudine..Senza l’amicizia…una persona si perde nei meandri della vita…scoprirai che c’è qualcuno da qualche parte dal quale ti senti compreso…malgrado le distanze o i pensieri inespressi !

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *