63 commenti

  • Piera Scorsino

    Grazie Ezio, è trascorso un anno… Le tue parole poi……così gentili e così appropriate !!! Sono io che manco nei tuoi riguardi e ti chiedo scusa ma apro di meno il computer e scrivo molto poco…..però mi tengo ugualmente aggiornata. Rossana mi ha detto che non stai più a Palazzo M. A risentirci presto.

  • Lilly Arezzo della Targia

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee carissimo, è un onore che tu mi consideri sempre una marinaia. grazie e una buona giornata

  • Marinaio Telefonista

    Grazie per queste belle parole che usi in tutto quello che scrivi sono sempre molto belle e vengono dal cuore. Grazie ancora.

  • Ninfa Egeria

    è davvero meravigliosa Ezio, ciò che dici sono felice, continuo a pregare finchè lui possa migliorare giorno dopo giorno..lui tiene una grande forza dentro che in pochi possiedono..spero un giorno di rivederci tutti insieme come ai tempi.. un grande abbraccio

  • Serena Basili

    Ciao Ezio e grazie a voi! Siete delle persone stupende! Mi ha fatto tanto piacere ricevere questa bella poesia messaggio. Sono sicura che Dio c’è è veglia su di voi ! Vedrete che dopo tante tempeste il sole ritornerà a splendere tenete duro! Anche se non mi vedete il mio pensiero e le mie preghiere sono rivolte a voi! Con affetto.

  • Domenico Mimmo Reitano

    Ezio grazie per queste belle parole. Non sto attraversando un buon periodo di salute. Ormai da 4 mesi di problemi. Forse ho trovato la cura giusta dopo tanti tentavi capire l’origine di febbri e altri disturbi. Ho tanta voglia di salute. Un abbraccio da amico. Notte.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buongiorno Domenico non dobbiamo mollare mai e
    mai non dobbiamo perdere la fede e la speranza come Lui ci ha insegnato. Ti abbraccio forte forte al mio cuore e ti esorto a perseverare e combattere con tutte le tue forze.

  • Domenico Mimmo Reitano

    Pancrazio, noi siamo ormai una famiglia allargata, gioie dispiaceri, condividiamo tutto . Spero che con una buona dose di pazienza e fortuna si possa guarire bene. Chi non ha provato dolore essere a contatto con certe realtà, non può mai capire cosa c’è dietro una maschera di sorriso. Che il buon Dio ci illumini e protegga chi ha tanto bisogno. Abbracciami la tua famiglia.

  • Mario Pietro Verrillo

    Gentilissimo Ezio, ti ringrazio tantissimo, penso ovviamente a quel che mi rimane e spero di passarlo in salute insieme a tutti. Ciao.

  • Ernesto Tinuzzo Muscianisi

    Grazie mille ezio:) come sempre non manca mai il tuo rapporto speciale con Lui, ti auguro una buona giornata e grazie ancora

  • Bruno Caleffi

    Grazie Ezio per le belle parole. Vero non si deve guardare il passato, ma al futuro. Grazie di cuore.

  • Antonella Viciguerra

    Ciao Ezio! Ti ringrazio per il suo sempre immancabile affetto e, come passa in fretta il tempo!

  • Maria marea

    … non credevo di provare un dolore così forte per il mio caro papà, ma è stato più duro di quello provato un mese fa per la nonna..che l’ha chiamato, l’ha portato via con sè per sempre..forse non riusciva a stare senza di lui e lui senza di lei..erano inseparabili ed.. ora sono lì insieme nella Luce di Dio.. Grazie caro Ezio. A Presto

  • Giovanni Virga

    Ciao Ezio,

    noto con piacere che non hai perso la tua vena poetica

    Non sono un fanatico di Facebook ma devo ammettere che ha i suoi lati positivi, lo uso raramente per cui non sorprenderti se le mie risposte/messaggi hanno dei notevoli ritardi.

    Mi sembra che sia passata una vita da quando eravamo a Santa Rosa ed ovviamente ci siamo tutti dispersi per via del lavoro.

    sono pienamente d’accordo con te

    Un abbraccio,
    Giovanni

  • Giacinto del Bianco

    Grazie Ezio ( Permettiamoci questa piccola-grande familiarità ). Da qualche parte del nostro piccolo mondo marinaro ci siamo sicuramente incontrati e spero tanto che a Trieste , tra un anno, se non prima. potrebbe avvenire una “rimpatriata” con i fiocchi. Se passi da queste parti fammi un cenno con un certo anticipo, sono spesso in giro, potremmo vederci per fare quattro chiacchiere. Un un abbraccio a te

  • Vincenzo Giudetti

    grazie ezio, non penso al passato ma il futuro francamente mi terrorizza ahahahah (del presente non ne parliamo) 🙂

  • Gianluca Romani

    sei un grande, ogni tua frase andrebbe usata come citazione nei discorsi importanti grazie Ezio, spero prima o poi di rincontrarci al caffé del ministero

  • Danilo Santoro

    Ciao Ezio…Intanto GRAZIE! Il passato recente purtroppo dal punto di vista professionale mi ha un pò abbattuto…, mi ha portato a riflettere tanto..anche sul fatto di abbandonare il giornalismo..qui al sud, come un pò da ogni parte d’Italia la meritocrazia è pura utopia….vedremo in futuro…scusami per lo sfogo..ma so che sei una persona che ben comprende queste vicissitudini…a presto Danilo

  • Pier Luigi Dettori

    Grazie Ezio ma il passato non si dimentica mai come dici tu una volta marinai marinai per sempre…

  • LUCA TIEZZI

    UNA FELICISSIMA E MERAVIGLIOSA GIORNATA,CON TUTTO IL CUORE,PER UN ARCANGELO DI AMICO DAL GRANDISSIMO CUORE D’ORO E PER LE PERSONE CHE AMA!CIAO TATO EZIO,SEI SEMPRE UN GRANDE MITO!

  • Marinaio di Lago

    IO PER TE CI SONO E CI SARO’ SEMPRE ARCANGELO DI AMICO DAL GRANDISSIMO CUORE D’ORO!TI CAPISCO ALLA GRANDE E SO’ COSA SI PROVA!SONO VERAMENTE ORGOGLIOSO DI AVERE UN AMICO ECCEZIONALE MERAVIGLIOSO E SENSIBILE COME TE TRA I MIEI CARISSIMI AMICI E NELLA MIA SECONDA GRANDE FAMIGLIA!SEI VERAMENTE UN GRANDE!UN ABBRACCISSIMO FRATERNO AFFETTUSISSIMO CON TUTTO IL CUORE E GRAZIE SEMPRE DI TUTTO E PER TTTO CIO’ CHE OGNI GIORNO INSIEME A TUTTI GLI ALTRI AMICI DONI A ME E PER LE PERSONE CHE AMO!GAZIE MILLE VERAMENTE CON TUTTO IL CUORE TATO EZIO!TVVUMDB CON TUTTO IL CUORE E TE LO MERITI VERAMENTE,PERCHE’ VERAMENTE SEI UN ARCANGELO DI AMICO CON ALI AUREOLA E GRANDISSIMO CUORE D’ORO!

  • Roberto Verrati

    Ciao Ezio. Ti ringrazio. E’ un piacere avere, anche se virtualmente, l’amicizia con una persona a modo e cordiale come te. A presto

  • STELLA PASQUALE

    SOLO UN PLAUSO PER LA TUA OPERA POETICA E NON SOLO…
    CONTINUA IMPERTERRITO IN QUELLO CHE FERMAMENTE CREDI , COSI’ COME IO HO CREDUTO E CREDO.
    COMPLIMENTI PER QUANTO COMUNICHI A TUTTI MANTENENDO VIVI I SENTIMENTI E SOPRATTUTTO IL LEGAME TRA PASSATO E PRESENTE.

  • Silvana De Angelis

    Ciao Ezio e buona serata amici……….Quando si è fragili emotivamente, basta guardare un panorama, ascoltare il suono del mare e ricordarsi il volto delle persone con cui siamo stati fino a qualche istante prima.

  • Nicola Cav. Sinigallia

    Ezio,amici mi scuso per essere poco presente in questo periodo su queste pagine,ma da quando mi hanno convinto ad entrare nella VAB Carrara antincendio e Protezione Civile ,per carità,contento di averlo fatto)sono impegnatissimo nella zona per i terremoti e non riesco a seguire come vorrei tutto il resto,comunque ci sono ed appena posso vi leggo.un saluto a tutti.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Nicola Cav Sinigaglia …so che non è un bel periodo nella Lunigiana e so anche che per fortuna c’è gente come te piene di umana solidarietà verso il prossimo. Un abbraccio a te e a tutti gli amici che stanno commentando questa pagina di Fede, Speranza e Carità…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *