Poesie,  Recensioni

Senza titolo (Settimo Sanna)

“L’azzurra distesa del Mare Mediterraneo,
incantatore e ingannatore di uomini audaci,
manteneva il segreto del suo fascino…
sotto la meravigliosa purezza del cielo al tramonto”
(Settimo Sanna)

www.lavocedelmarinaio.com

28 commenti

  • Anna Serci

    L’azzurro del mare con i colori del tramonto e qualcosa di spettacolare indescrivibile ..solo chi ama il mare può constatarlo ….!!

  • Settimo Sanna

    Ciao Ezio carissimo….Grazie a te , un abbraccio con immenso affetto ed ampia stima

  • EZIO VINCIGUERRA

    Buonasera a voi. In questo grigiore almeno ci godiamo virtualmente questo tramonto mediterraneo…ma quando arriva l’estate?

  • Paola Cima

    sono favolose tutte le tue creazioni…. una mia amica le ha viste e vuole sapere come fare

  • Laura Benedini

    Il mar Mediterraneo e’ stupendo lo so’ in particolar modo per chi e’ andato per mare e di tramonti mai uguali puo’ descriverne le magnificenze. Io pero’ non disdegno i tramonti che godo su VERONA la mia città . E’ antica , come lo sono i ponti dove scorgo l’acqua dell’Adige scivolare tra gli argini. Proprio sabato una striscia di rosa infuocato si stagliava nel cielo di un azzurro incredibile coprendo il Teatro Romano e la Chiesa di San Giorgio infondendo nel cuore di chi osservava una sensazione stupenda. Grazie Ezio , perche ‘ in qualche modo sono queste le cos’e che ci aiutano a vivere.

  • Rossana Tirincanti

    Il fascino del mar mediterraneo …non può passare inosservato ! Ricco di segreti e ricordi …incantevole poterlo ammirare di sera ! Bellissimi versi ,complimenti all’autore ed un grazie a te Ezio per avermeli trasmessi ! Buona serata ..

  • Fernando Antonio Toma

    Il tramonto in navigazione e’ uno dei momenti bellissimi e incantevoli che la natura ci mostra nel suo splendore .. grazie Ezio un saluto a tutti !!

  • Luisa e Lillo

    A fb non gli va di aprirmi il sito .. adoro i tramonti sul mare,in ognuno di essi c’è da perdersi..peccato che non abbia mai la possibilità di poter vivere quest’emozione dal vivo! Grazie Ezio!

  • CARMELA PICHECA

    ECCO SPUNTA IL SOLE, GUARDO L’ORIZZONTE E PENSO ALLA VITA………….. BUONGIORNO AMANTI DEL MARE …. DI CUORE ♥

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *