Coppa ammiraglio d’Aquino, Milano 26.5.2013

Ebbene sì: lo facciamo anche quest’anno. Per la tredicesima volta gli Ex Allievi delle Scuole Militari d’Italia si contenderanno la Coppa Ammiraglio Giacomo d’Aquino e le targhe di cui vedete qui sotto la bozza definitiva. So già che chi interverrà all’evento si comporterà secondo le regole di signorilità e correttezza che lì abbiamo appreso, ma è comunque fortemente consigliato l’uso dei parastinchi. Barelle e cerotti saranno forniti da Centro Sportivo Quintosole. Ricordate, si giocano 4 partite in meno di sei ore, non vince il migliore, ma chi resta in piedi. Chi se la sente?

26 maggio 2013 coppa amm. d'aquino - www.lavocedelmarinaio.com

Questo articolo è stato pubblicato in Attualità, Che cos'è la Marina Militare?, Recensioni, Sociale e Solidarietà. Permalink.

10 risposte a Coppa ammiraglio d’Aquino, Milano 26.5.2013

  1. Filippo Bassanelli dice:

    Era Commissario ora ci sono due figli in Marina e anche loro sono Commissari come il Padre.Con questo ti auguro un buon fine settimana,a te e famiglia.

  2. EZIO VINCIGUERRA dice:

    Ciao Filippo Bassanelli, purtroppo non l’ho conosciuto ma i figli si. Un abbraccio e buon fine settimana

  3. Filippo Bassanelli dice:

    L’AMM.GIACOMO UN GRANDE COMMISSARIO.

  4. EZIO VINCIGUERRA dice:

    Ciao Filippo Bassanelli, purtroppo non l’ho conosciuto, in compenso ho conosciuto i figli ed ho avuto l’onore di aver lavorato accanto ai Commissari che mi hanno insegnato molto, anzi tantissimo.

  5. Pio Forlani dice:

    mi piace

  6. Antonio Aquino dice:

    mi piace

  7. Carlo Luigi Crea dice:

    MI PIACE

  8. Emanuele Camaroto dice:

    mi piace

  9. Antonello Merella dice:

    mi piace

  10. Filippo Bassanelli dice:

    Si è morto tanti anni fa non sai se il grande lo faranno Ammiraglio ora non ricordo il suo nome so che era dei ruoli normali,il più piccolo era ruoli speciali un’altro stava in Rai giornalista una famiglia molto unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *