16 commenti

  • Marino Miccoli

    Bello e profondo come il mare questo pensiero sulla bellezza che è in ognuno di noi.
    Non a caso vi è un altro celebre motto che recita: LA BELLEZZA SALVERA’ IL MONDO.
    Se poi è accompagnata dalle note dell’armonica a bocca suonata dallo straordinario Manuel Muttarini, allora il capolavoro è veramente completo!
    M.M.

  • Toty Donno

    Al di la di un monitor…oltre i tasti e valanghe di parole oltre il mouse c’è un anima un amico che ti vuole bene che è presente, anche quando non è collegato…
    Oltre a tutto la nostra amicizia è un bene inestimabile un valore immenso che va oltre la distanza. GRAZIE DI AVER INCROCIATO LA MIA STRADA QUI NEL VIRTUALE DIVENTATO REALE.

  • EZIO VINCIGUERRA

    che belle parole carissimo amico mio che bel complimento all’amicizia.
    Ci manca solamente un abbraccio di persona che spero non tardi ad arrivare.
    Ho conservato questa pagina con tutti i tuoi scritti, una pagina che non voglio cancellare per nessun motivo. Mi preme solo contraccambiare con il pensiero finale de l’Infinito di Leopardi…naufragar m’è dolce e in questo infinito, ringrazio Lui per averci fatto incontrare.
    Grazie Toty

  • Toty Donno

    E’ bello essere amici, virtuali o no….l’ importante è ricordarsi che dall’altra parte c’è un cuore che batte, sempre caro mi fu quel click di quel dì a quella richiesta di amicizia e poi accettata….e poi…la nascita di una bella amicizia…che Dio ti Benedica Ezio…..aspettiamo quel giorno…sta nel disegno di Dio….aspettiamo….buona serata a e grazie di tutto….hola

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Toty e Ciao Marino, amici salentini dal cuore sincero. Siamo io e Manuel a ringraziare voi due per questi bellissimi complimenti, in onore all’amicizia, che avete postato su questo piccolo brogliaccio di bordo.

  • EZIO VINCIGUERRA

    Ciao Pietro Scognamiglio quando si dice che non se ne può fare a meno… un abbraccio

  • Antonella Marini

    Grazie Ezio riesci sempre con i tuoi versi ad esprimere e a dare indefinite emozioni…bravo!

  • Maria Campo

    Assolutamente d’accordo con te Antonella poi è bello il sottofondo… le dolcissime parole del bravissima pianista

  • manuel muttarini

    Verissimo Amici Miei… impossibile recarsi davanti al mare e non pensare all’Amico Ezio e all’Amico Marino. le loro storie, i loro racconti, le loro passioni. Impossibile non pensarci. Il Buon Ezio è il mio coach dell’Armonica e grande coach di autostima, sempre pronto a dare la “retta via”. Mentre Marino è un mentore in materia Nautica. Ma anche a tutti voi Amici Miei… che da sempre accogliete i miei articoli con splendidi commenti… vi ringrazio di Cuore e vi abbraccio tutti Virtualmente

  • Manuel Jobs Muttarini

    Caro Ezio, grazie di Cuore. Non so mai come ringraziarti per tutto. Scrivi belle parole hai ottime idee e sopratutto sei un vero Amico, grazie mille

  • manuel muttarini

    Si Si Ezio, ti credo ed il sentimento è reciproco! Non è facile parlare con il Cuore…Sopratutto oggi che si parla tanto per.. Questo è un blog Speciale….Grazie a tutti per i complimenti della foto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *