Insieme per Saponara

Questo articolo è stato pubblicato in Attualità, Recensioni, Sociale e Solidarietà. Permalink.

23 risposte a Insieme per Saponara

  1. Marco Villari dice:

    Un grazie speciale rivolto all’organizzazione dell’evento che senza dubbio riuscirà a raggiungere lo scopo prefisso.. in particolare quello di non rimanere indifferenti e restituire forza e solidarietà a Saponara.

  2. Daniele Giustolisi dice:

    Yperlux presenti per resettare e ripartire dopo il dolore, con forza.

  3. Vincenzo Stroscio dice:

    ‎.. contributo !!

  4. Carmelo La Manna dice:

    ci sarò col cuore e con la mia musica a quest’evento sperando anche in minima parte di poter contribuire per questa giusta causa!

  5. Marcello Finocchiaro dice:

    Sto lavorando come un matto per organizzare questo evento… Venite in gran numero, non mi deludete. 🙂

  6. Marco Iozzia dice:

    ma putemu sunari?

  7. ezio vinciguerra dice:

    Un doverosissimo ringraziamento va indirizzato all’Associazione InBlues, nonché all’Amministrazione Comunale di Mascalucia che tantissimo hanno fatto e ancora stanno facendo perchè la manifestazione di solidarietà per gli alluvionati di Saponara abbia luogo.
    In particolare debbo ringraziare Corrado Zappalà e l’Assessore Adriano Prezzo per la sensibilità dimostrata e la disponibilità e l’impegno che hanno profuso senza sosta. Grazie ancora.

  8. Antonella Anastasi dice:

    ci sarò… 🙂

  9. Renato Calareso dice:

    Assessore, ti ringrazio a nome mio e a nome dell’organizzazione, anche se non ne faccio parte, ma conosco Toti Scalia, da un po di tempo e so che quando fa qualcosa lo fa col cuore, considerando inoltre il nobile scopo dell’evento. Comunque questa volta non potrai farne a meno di vedermi e sentirmi suonare.

  10. TNT BAND dice:

    TNT Band sarà ad Insieme per Saponara

  11. Antonello Tonna dice:

    Per impegni di lavoro non posso esserci .. ma ci sono con il cuore

  12. ODISSEY dice:

    a INSIEME PER SAPONARA ci saranno anche gli ODISSEY

  13. Davide F. Antonella Art dice:

    Davide Finocchiaro & The Soul Medicine presenti…

  14. Toti Scalia dice:

    Abbiamo avuto la conferma che il vice sindaco e l’assessore alla solidarietà saranno presenti

  15. Licia Scardilli dice:

    Grazie per l’invito, ma purtroppo sarò ancora a Roma. Vi auguro che sia davvero proficuo! 🙂

  16. Marcello Finocchiaro dice:

    Buongiorno. Sono soddisfatto per il concerto, che si è svolto in condizioni davvero proibitive. Gli artisti straordinari, tutti, che voglio ringraziare per la pazienza che hanno dimostrato nell’attendere al freddo di esibirsi, sono da encomio. Sono insoddisfatto e deluso per l’afflusso di pubblico, sinceramente molto al di sotto di qualunque pessimistica previsione. Ma così è stato. Magari ci riproveremo in condizioni più favorevoli e quando avrò smaltito la stanchezza.

  17. Giuseppe Urzì dice:

    Certo Marcello, l’affluenza è frutto soltanto di una lunga campagna di comunicazione e promozione che ( tutto il nostro amore ed entusiasmo non bastano)ha bisogno di tempi ben più lunghi e di strumenti molto più potenti impossibili da impiegare in pochi giorni. Quindi complimenti per il grande sforzo!

  18. ETNA IN BLUES dice:

    L’ associazione in blues sta pensando di recuperare.. questa serata inserendola all’interno del suo cartellone estivo.Per la solidarietà non è mai troppo tardi.Se vi saranno le condizioni per far ciò potremmo ospitare all’interno della kermesse internazionale “Etna in blues” uno spazio dedicato alle vittime dell’alluvione e dedicare una serata apposita dell’ampio supporto di comunicazione e non solo di cui gode il festival.Nessuna promessa ma un impegno che naturalmente dovrà essere condiviso da voi e con voi ,a lavorarci su..

  19. Marcello Finocchiaro dice:

    Puoi contarci fin da adesso. Grazie infinite.
    Colgo l’occasione per ringraziare Ezio Vinciguerra

  20. Toti Scalia dice:

    Ecco cosa scrive di noi l’amico Salvo La Rosa: Caro Toti, quando si parla di solidarietà vera non ci sono gesti piccoli o grandi, ci sono solo straordinari atti d’amore fatti col cuore. Quindi complimenti anche a voi per questa bellissima iniziativa che vi fà onore. Dobbiamo impegnarci tutti per aiutare chi ha bisogno e per tenere sempre accesi i riflettori su queste tragedia ffinche si intervenga e vengano messi in sicurezza i territori a rischio. Grazie ancora a tutti voi e al Comune di Mascalucia e spero che vada tuto bene anche il 22 dicembre al PalaCatania: quando c’è da aiutare il prossimo noi di Insieme ci saremo sempre. Un caro saluto e tanti auguri di Buon Natale. Che Dio protega la Sicilia e ci benedica sempre.
    Salvo La Rosa

  21. Fredy Garozzo dice:

    Sappiamo bene che Salvo La Rosa è “un cuore” autentico. 🙂

    …anche Ezio non scherza

  22. ezio vinciguerra dice:

    🙂

    siamo stati grandi tutti e il 22 dicembre con i big lo saremo ancora di più. Ezio “ricciolino”

  23. Toti Scalia dice:

    Con immenso piacere il grande PIPPO BAUDO che era presente al concerto di Genova pro alluvionati, ha parlato della nostra iniziativa! naturalmente ha parlato pure di quella che si farà domani al palacatania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *