151 commenti

  • Antonio Melis

    Certo che ti crediamo, lo dimostri ampiamente, e quotidianamente, grazie a te per l’amicizia, buona serata Ezio :=)

  • Luisa e Lillo

    ..di sicuro non dimentichero’ mai che attraverso te ho conosciuto tante belle persone come te…semplici e puri di cuore, e non dimentichero’ mai che tramite te…tramite il blog (la voce del marinaio… ) hai fatto conoscere la storia di Lillo.Grazie e ancora grazie!!!

  • LUCA TIEZZI

    CARISSIMI,CORDIALISSIMI,SINCERISSIMI,AFFETTUOSISSIMI E FRATERNI AUGURISSIMI,CON TUTTO IL CUORE,DI UN COMPLEANNO GIOIOSISSIMO E MERAVIGLIOSO,A UN GRANDISSIMO E CARISSIMO,ECCEZIONALE E MERAVIGLIOSO AMICO DAL GRANDISSIMO CUORE D’ORO!CIAO GRANDE MITO!
    SEI VERAMENTE UN CARISSIMO,ECCEZIONALE,MERAVIGLIOSO DAL GRANDISSIMO CUORE D’ORO,UN VERO ANGELO,UN GRANDISSIMO TESORO DI AMICO,E IO SONO VERAMENTE ORGOGLIOSO DI AVERE UN AMICO COME TE!SONO IO CHE DEVO RINGRAZIARTI PER CIO’ CHE SEMPRE MI HAI DONATO,QUESTO NON POSSO DIMENTICARLO,TI SONO E SARO’ VERAMENTE SEMPRE GRATO!SE TUTTO VA BENE SPERO CHE PRESTISSIMO POTRO’ FINALMENTE SALUTARTI DI PERSONA,E STRINGENDOTI LA MANO,CON TUTTO IL CUORE,DIRTI GRAZIE CARISSIMO AMICO DAL GRANDISSIMO CUORE D’ORO TVUMDB!SALUTISSIMI CARISSIMI E AUGURISSIMI DI UN PROSEGUIMENTO DI GIOIOSISSME E MERAVIGLIOSE FESTE DA CONDIVIDERE CON LE PERSONE CHE AMI!CIAO CARISSIMO MITICO AMICO MIO!SEI UN GRANDE! [:-)]

  • Peppe Cicala

    [:)] Ciao Ezio, A U G U R I di un sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo prospero di ogni bene.

  • Carlo De Notarpietro

    Tantissimi auguri Ezio…grazie per tutto cio’ che fai e che dici Emigrante di Poppa

  • Fabio Lo Vecchio

    Caro Mozzio, tantissimi auguri

    Emigrante di poppa, chissa’ perchè?
    Abitavi dalle parti della circonvallazione bassa? Ahahahahahah, C I A O

    🙂

  • RISTORANTE VECCHIO TEVERE ROMA

    Grazie a te di cuore x tutto e noi auguriamo a te un buon fine anno e un ancora piú buon inizio.
    Ciao Emigrante siculo dal cuore d’oro

  • Daniele Petrino

    Caro Ezio. Nel periodo trascorso a Roma ho avuto la fortuna di conoscere persone splendide che mi hanno saputo aiutare nei momenti di difficoltà e che mi hanno saputo dare la spinta che a volte nella vita manca. E QUESTO IO NON LO DIMENTICO!! Purtroppo quest’anno è stato molto duro per me e mi dispiace non aver potuto mantenere promesse fatte. Io ti terrò sempre aggiornato e ti aspetto a braccia aperte …che tu hai promesso di venire.
    Al contrario se vengo a Roma, aspettati la mia chiamata così da passare un pò di tempo insieme. Salutami tanto la tua meravigliosa famiglia e sempre…. col vento in poppa!!!!!

  • Giusy Crisafy

    Grazie Ezio, sulla sua cultura non avevo dubbi, si nota, grazie ancora, un abbraccio all’emigrante di poppa.

  • Di Benedetto Emanuele

    … è un piacere leggerti e anche commentarti.
    Grazie a te per la tua amicizia ti auguro tanta felicità e serenità
    ciaooo Ezio Emigrante di poppa

  • Corona Gianfranco

    auguri capo .scusa il ritardo,sono giorni che non accendo il pc,e appena acceso ho visto la data di nascita .tanti cari auguri di buon compleanno,e auguri vivissimi a te e famiglia di buone feste.ciao caro.

  • Stefano Sambraello

    Caro Ezio…tanti tanti auguri per un felice compleanno e già che ci siamo auguri di buone Feste! Un abbraccio…sei sempre il più grande!

  • Leonardo Torelli

    Non è facile fare gli auguri ad persona così autorevole come Te, sotto il profilo umano, trovare le parole giuste per suggellare l’importanza di questo giorno che è il Tuo giorno, per cui mi mantengo sulle righe e mi attengo rigidamente al protocollo…..Auguri di Buon Compleanno Ezio…….

  • Nina Esposito Inchiostro

    Caro ragazzo,ti faccio infiniti auguri per i tuoi nuovi anni e un augurio speciale per il 2012! un abbraccio!
    P.S. il tuo amico chitarrista dice che sei rimasto lo stesso

  • Antonello Scandurra

    GRAZIE amico mio:è sempre un piacere sentirti,peccato non poterlo fare con più frequenza.Ti voglio bene,un caro abbraccio a te e la tua famiglia.AUGURI!

  • Antonello Scandurra

    Amico mio:è sempre un piacere sentirti,peccato non poterlo fare con più frequenza.Ti voglio bene,un caro abbraccio a te e la tua famiglia.AUGURI!

  • ROBERTO TENTO

    CIAO EZIO, e’ un onore per me averti come amico,non sei certo un petulante, sei un marinaio che ama tutto quello che noi marinai riusciamo sempre piu’ immagazzinare e’ una nostra prerogativa. A risentirci presto capo EZIO un forte abbraccio da parte nostra a te caro amico e alla tua splendida famiglia. Onore…patria ….famiglia…

  • Micio Di Paola

    GRAZIE DI CUORE CARISSIMO EZIO !!!! E UN MONDO DI BENE PER TE ! AUGURI ! [♥]

    tanti auguri Ezio di vero cuore !!!! accomunati dalla musica ti auguro anche un nuovo anno pieno di novita e di belle note !!!! un bacione dai
    MUSICISTI ASSOCIATI CATANESI!

  • luigi argese

    Ciao Ezio sei stato gentilissimo per gli auguri, tantissimi auguri di buon natale anche a te,e viva la marina sempre……è vero marinai per sempre……ciao e grazie ancora….!!!!!!!!!

  • Enzo Arena

    So che mi perdonerai, Caro Ezio, per il ritardo con il quale ti faccio tantissimi auguri di Buon Compleanno. Sei di animo gentile e gradirai lo stesso. Ciao , un abbraccio ad un grande amico.

  • Antonio Melis

    Grazie Ezio per la tua generosa ospitalità ,e ancora complimenti per le tue bellissime Pubblicazioni ,di belle Navi del Passato , buona giornata ;;;;)))

  • Alfredo della Volpe

    E sempre bello vedere natanti.
    Una coincidenza: io ho avuto il piacere di comandare un natante dal nome TRINACRIA dell’Ist.Prof. di Stato per le attività marinare di Palermo e, malauguratamente, una mareggiata notturna, non solo distrusse la diga foranea del porto ma, affondò il mio Trinacria, un battello che collegava Palermo con Ustica e qualche motovedetta della finanza. Per me e miei ragazzi che portavo fuori per le esercitazioni, fu un gran dispiacere.Buona giornata Ezio a te e agli amici del marinaio da Alfredo.

  • Roberto Marini

    Mi hanno fatto molto piacere le tue parole con i tuoi auguri, un grazie di cuore Ezio e un buon anno.

  • Raffaele Gennaccari

    Come sempre usi benissimo il dono della parola, grazie amico mio, per il futuro speriamo bene, “polemicamente” come solo io so essere, per agganciarmi ai tuoi auguri e desideri, solo una cosa quest’anno chiedo a Gesù Bambino, che un potente FULMINE ci liberi da tutti quanti i politici, sia in servizio attivo che in quiescenza tecnici compresi!
    Grazie ancora fratello!!!

  • Antonio Scavo

    Caro Ezio, Auguri di un sereno e felice natale e scusa se copio il tuo slogan “una volta marinai, marinai per sempre!”

  • Salvatore Diego Albego

    Grazie mille Sig. Ezio!!! Un saluto dalla sua Catania!!
    Le auguro tutto il bene che merita e che questo Santo Natale possa riempire di gioia i cuori delle persone che la circondano. Con affetto e stima. S.A.

  • STEFANO AUTERI

    Caro Ezio gli auguri sono di rito non li faccio ma ti voglio bene caro amico ciaooo!!!! ed in bocca al lupo emigrante di poppa col cuore sempre nel nostro quartiere di Ognina

  • Ezio Vinciguerra

    Mink il “Re degli Ignoranti” in persona che fa gli auguri al suo suddito?
    Quanto avevi, hai, e avrai ragione …
    Di più non posso dire ma sappi che …svalutation
    🙂
    Un saluto e un ringraziamento anche al tuo staff nessuno escluso

  • Marco Ximenes

    Caro Ezio, grazie per la Tua manifestazione di affetto che hai voluto postare sul mio sito jimdo. Ricambio di cuore, a Te e famiglia, gli auguri più sinceri per un Santo Natale e per un sereno e prospero Nuovo Anno. Un caro abbraccio. Marco

  • NICOLA MESSA

    …ha suscitato in mè curiosità il tuo cognome che è uguale a quello di mia moglie (vinciguerra), che dire, nonostante sia passato molto tempo dal mio congedo sono rimasto molto legato alla marina militare e mi farebbe moto piacere ritrovare vecchi amici. sono certo che questa amicizia porta a consolidare, un saluto ed un abbraccio, rubo il tuo motto, una volta marinai, marinai per sempre.

  • Ezio Vinciguerra

    Ciao Nicola è sorprendente quante affinità…ci sono anche dei gruppi su facebook che cercano i Vinciguerra. E’ una bella navigazione ne sono certo.
    Un abbraccio a te e ai tuoi cari.

  • VINCENZO SCARINCI

    Grazie di cuore pensavo di vederti per poterti dare gli auguri personalmente . ti auguro tantissimi auguri di buon natale e felice 2012 a te e famiglia

  • Gianluca Morvillo

    Ezio Grazie mille …pensa che solo da un po’ ho saputo che stai in pensione!!! Bene….goditelaaaaaa!!! Un abbraccio!!!

  • Marilena Aiello

    Auguri

    Ciao Ezio! Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Grazie per il tuo bellissimo commento sulla foto nel quale ti ho taggato su facebook! un abbraccio!

  • UMBERTO CRI

    GRAZIE EZIO. LE TUE PAROLE MI HANNO EMOZIONATO. HO DUE DESIDERI, IL PRIMO E’ AVERE PIU’ FORTUNA, IL SECONDO E’ VIVERE IN UN MONDO SENZA SOFFERENZE

  • Antonio D'Amico

    Grazie mille Pancrazio… Speriamo in un bel futuro, perchè i presupposto non sono dei migliori!!

    Comunque grazie ancora 🙂

  • Giacinto Majello

    Grazie a lei signor Vinciguerra di queste belle parole! Anche a me farebbe molto piacere approfondire sicuramente ci saranno occasioni d’ incontro. 🙂 Grazie ancora e buona serata!

  • Ezio Vinciguerra

    Ciao Giacinto e scusa il ritardo nella risposta … spero comprenderai.
    Come già annunciato alla tua dolce metà se organizzate qualcosa sarò felice di essere con voi per supportarvi…che ne so per esempio concerto vostro ed esposizione quadri. L’importante sono due cose che ci sia una tastiera con un discreto suono di pianoforte e che l’evento non sia a ***** perché non meritano un cazzo.
    Un abbraccio e non abbiate paura di “emulare” da chi credete buoni maestri anche se è meglio sempre qualcosa di vostro.
    Ezio
    P.s. se la prossima volta mi dai del Lei (che mi fa star male e mi fa sembrare di essere con un piede nella fossa) mi rimangio tutto quello che ho scritto sopra. Meglio un vaffanculo gratis, spassionato e col cuore fatto da un amico…

  • Fernando Topino

    Sei sempre gentilissimo …. ti ringrazio infinitamente per gli splendidi auguri i gentili pensieri che scrivi sempre arricchiti con straordinaria poesia….. a presto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *