Attualità,  Marinai,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà,  Storia,  Un mare di amici

Allegria

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

A quasi un anno di distanza ripropongo anche se allora il titolo era “Mike perdonali”…

La famiglia Bongiorno,
ringrazia tutti gli amici di Mike che hanno dimostrato come sempre affetto e solidarietà per una vicenda che l’ha lasciata sbigottita e addolorata perché Mike ha sempre fatto del bene e non si meritava questo affronto.
Esprime inoltre piena fiducia alla procura della Repubblica di Verbania e alle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini.
Si appella infine al senso civile ed al rispetto del sacro che ha il Paese – perché sappiamo che Mike è nel cuore di tutti gli Italiani – e invita chiunque abbia informazioni utili a contattare le forze dell’ordine per aiutarci a risolvere questa dolorosissima vicenda.
http://www.fondazionemike.it/

 

14 commenti

  • Cocetto Caruso

    E’ una iniziativa lodevolissima. Grazie Ezio. Sei sempre puntuale e solidale. Che Dio benedica te e tutti gli uomini di buona volontà e l’amico Mike.
    Un abbraccio grande come il nostro mare.

  • Mario Meazzini

    Ciao Ezio anche se non ci conosciamo desidero farti sapere che apprezzo ciò che fai e che dici.
    Non sapevo che c’era una fonadazione Mike Bongiorno.
    Sono certo che Lui li ha perdonati …Allegria
    un abbraccio

  • PERUZZI ALFIERO

    Ezio Carissimo, prima di tutto un Grazie per quello che ha fatto in vita Mike.
    Ti devo ringraziare perchè hai carattere ad apprezzare la vita in tutte le sue sfumature.
    Oggi siamo più felici e come ci direbbe Lui …Allegria
    Salutami tutta la sua Famiglia e che possa tornare presto la serenità.
    Alfiero.

  • Marino Miccoli

    Mike Bongiorno era un signore, con quel suo modo di essere civile e garbato lo accosto a un altro grande uomo dello spettacolo: Raimondo Vianello.
    In un’epoca come è quella attuale dove tanti (…troppi) urlano, offendono e sguaiatamente si dimenano, si sente proprio il bisogno di persone a modo, civili e signorili come era Mike Bongiorno.
    Marino Miccoli.

  • ezio vinciguerra

    Concordo con te Marino e colgo l’occasione per ringraziare e salutare anche l’amico Mario Meazzini.
    Ezio

  • ezio vinciguerra

    Un saluto anche a Concetto “lupo di mare” nell’augurio che diffondi la notizia che esiste una fondazione per aiutare chi ne ha di bisogno

  • Toty Donno

    Tutto succede per una ragione.. .Alle volte entrano delle persone nella tua vita… e subito ti rendi conto che loro dovevano essere li…..per insegnarti una lezione, aiutarti a trovare te stesso, o come diventare te stesso. Riposa in pace Mike, allegria.

  • Maurizio Bisanti

    CARO EZIO, COME AL SOLITO MI LASCI SENZA PAROLE …TU SEI UN GRANDE E LO SAI IL PERCHE’…..TI RINGRAZIO E TI ABBRACCIO INSIEME ALLA TUA FAMIGLIA……CIAO MIKE ALLEGRIA
    LA MARINA NEL CUORE IL LEONE NELL’ANIMA

  • ezio vinciguerra

    Ed un giorno, ci svegliammo tutti più poveri. Un sonno lungo, tormentato, da cui nessuno voleva destarsi. Eppure l’alba giunse e ci trovò senza casa, senza cibo, senza patria, cittadini di un mondo detestabile, dominato dall’ipocrisia, perduti corpi senza spirito. Respirammo quell’aria, densa di pesanti presagi, e solo allora capimmo che da quella fossa, nessuno ci avrebbe aiutato ad uscire. Avremmo nuovamente, dovuto imparare l’arte dei nostri antichi padri: la creazione di un mondo ideale dal nulla.
    Grazie Mike

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *