Attualità,  Recensioni

Il 48° Raduno Internazionale dei Sommergibilisti

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra

Sarà organizzato ad Istanbul (Turchia) nel periodo 23 – 27 maggio 2011, in coincidenza con il 125° anniversario della costituzione delle Forze Subacquee Turche e nel sito www.isa-turkiye-2011.com compaiono tutte le informazioni generali.
Il capo della Delegazione italiana è l’Amm. Sq. (a) Paolo PAGNOTTELLA – Presidente Nazionale ANMI e Capo della componente Subacquea dell’Associazione. Il coordinamento dei partecipanti ANMI è compito della Presidenza Nazionale che si avvale dell’Amm. Alessandro Di Capua e del Dott. Cesare Manstretta, quale Segretario della Componente Subacquea dell’Associazione – via Garigliano 7, 20159 Milano – e-mail: cesarem1@ hotmail.it – Tel. 02 6080502 – cell. 334 79 27 771.
Il viaggio aereo è organizzato a cura di una agenzia viaggi convenzionata con la Presidenza Nazionale A.N.M.I. con partenze da Roma e da Milano. Nel caso qualcuno decidesse di procedere indipendentemente, potrà effettuarla direttamente, tramite la pagina dedicata del sito ufficiale del raduno www.isa-turkiye-2011.com inoltrandoli via e-mail all’ indirizzo del segretariato del raduno: universal@universaltravel-tr.com tenendo informato il dott. Manstretta a pena della esclusione dal gruppo della rappresentanza nazionale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *