Attualità,  Recensioni,  Sociale e Solidarietà

Derby Campioni del Cuore 30 maggio a Roma

Il 30 maggio 2011 l’Equipe del Cuore scenderà in campo promuovendo IL DERBY DEI CAMPIONI DEL CUORE, incontro di calcio/spettacolo che si terrà allo stadio Olimpico di Roma dalle ore 20.30.
Con soli 7 euro si può aderire all’iniziativa “1 biglietto 3 cuori” regalando il proprio biglietto ad un bambino. Questo biglietto varrà 3 cuori: il cuore di chi lo acquista e lo dona, il cuore di chi lo riceve, il cuore di Lillo Santoro, a cui la nostra associazione dedica l’evento per contribuire alla campagna di raccolta fondi. Il ricavato totale dei biglietti venduti tramite L’Equipe del Cuore sarà destinato ai progetti dell’Associazione e per permettere a Lillo un futuro dignitoso.
Infine, in accordo con il comitato organizzatore e con il coinvolgimento del Ministero della Pubblica Istruzione, l’Equipe del Cuore ha venduto i biglietti anche presso alcune scuole romane che  riceveranno parte del ricavato in beni utili per progetti degli stessi Circoli Didattici (ammodernamento aule multimediali,acquisto di nuovi monitor, personal computer o materiale che sarà richiesto dalle scuole stesse).
E’ possibile richiedere i biglietti a L’Equipe del Cuore, finché disponibili, tramite bonifico, ricarica Postepay, carta di credito o prepagata tramite Paypal, o contattando direttamente il tesoriere Germano Marini o il Segretario Nazionale Cinzia Tocci. Info: Numero Verde gratuito de l’Equipe del Cuore 800.144.999 (lun-ven h.15-18), cell. 389.9264606, e-mail equipecuore@live.it.

LA SOLIDARIETA’ NON E’ UN MONDO A PARTE, MA PARTE DEL MONDO.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *