Fotografi di mare,  Marinai

Claudio Cecca e Rachel Turpin

di Pancrazio “Ezio” Vinciguerra


Appena sotto il pelo… Underwater world…

Claudio e Rachel hanno viaggiato insieme per otto anni e hanno trovato utile conservare i propri ricordi in formato digitale. Accorgendosi che Claudio ha buon occhio per la fotografia e che c’è stata una crescente richiesta di sue foto, hanno deciso di iniziare ad organizzare mostre per condividere le proprie esperienze con gli altri. La loro principale passione sono il mare e le vele ma, essendo attualmente qualcosa come legati alla terra,questa passione si è allargata a persone e luoghi.

Atmosfere, vibrazioni, natura, riflessi e trasparenze: spesso sia l’ osservatore che il fotografo sentono di essere parte della scena come se fossero sempre stati in quell’ attimo e in quel posto come se fossero un altro fiore o un insetto sul fiore accanto o un gabbiano che segue la nave. Qualche volta il fotogramma sembra essere una macchina del tempo che trasporta l’ osservatore indietro ai giorni della pirateria o in un film in bianco e nero.

Le foto catturano un differente aspetto della vita che porta l’ osservatore in un luogo che diventa il proprio posto, personale e privato. Potete avere questa sensazione in casa vostra a ricordo di una vacanza o del paese dove vivete o, semplicemente, il luogo dove sognate di andare.

Se desiderate acquistare una stampa o  guardare delle altre:

facebook: http://www.facebook.com/pages/Claudio-Cecca/104026667112?ref=mf
Cell:+20 195 240 340
+39 347 52 96 516
email: claudiocecca69@libero.it

Turpin Rachel
email: turpin_rachel@hotmail.com
cell +20 195 240 220

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *